domenica 23 novembre 2008

Secondo stop per il Laorca

GSO Laorca 1 - Cacciatori delle alpi 5

Arriva il secondo stop stagionale per la squadra del laorca.
Nel primo tempo il laorca riesce a fare il gioco, ma un rimpallo sfortunoso, porta in vantaggio la squadra avversaria. Il vantaggio dura giusto il tempo di mettere la palla al centro, perchè l'Azzu tira direttamente in porta e segna!!!

Il primo tempo finisce così sul risultato di 1-1.

Il secondo tempo comincia con la squadra ospite più convinta delle bianco verdi e così su calcio d'angolo ritrovano il vantaggio (anche grazie ad un'indecisione del portiere in uscita).

Dopo un paio di errori in attaco da parte del Laorca, arriva il 3-1 per la squadra ospite.

Sul 3-1 il n° 9 avversario vuole far vedere a tutti anche le sue grandi qualità di attrice, insceneggiando un infortunio che sembrava grave (date le lacrime) al ginocchio. Complimentoni per la sportività che hai dimostrato!!! Meriti davvero un Oscar!!! Per tua informazione un comportamento del genere è antisportivo perchè condiziona il modo in cui la squadra ti affronta.

Il laorca prova a reagire, ma non trova lo specchio della porta e così in contropiede il Laorca subisce altri 2 goal in contropiede(da parte della giocatrice che sembrava si fosse spaccata il ginocchio dalle sceneggiata napoletana inscenata).

Finisce così la partita!

Peccato...ma al ritorno mostreremo la nostra vera forza! E così sarà anche per la prossima partita!

p.s. una nota di merito la merita anche l'arbitro. Abbiamo preso calcioni tutta la partita e ci ha fisciato a favore ad esagerare 3 volte. Grazie per il tempo che hai lasciato al portiere avversario per piazzare la barriera, possibilità che a me non è stata data. E compliementoni per aveci fatto restituire la palla alle avversarie anche se eravamo state noi a fermare l'azione. complimenti proprio..chissà se anche a loro prima della partita hai detto la frase "vi fiscio a favore perchè le altre mi stanno antipatiche" come avevi fatto con noi!

1 commento:

lippi ha detto...

lasciando perdere l'operato dell'arbitro e la sceneggiata napoletana direi che questa vittoria la meritavano loro... dico solo che mancava la inve là davanti e che con la sua cattiveria e forza avrebbe sfondato quel muro fatto di calci, spintoni e manate.. la prossima partita è tosta ma dobbiamo vincere...