venerdì 5 dicembre 2008

tre punti fondamentali...il Laorca accorcia le distanze

ROGOREDO Vs LAORCA
3-4

Formazione: Silver, Vero, Elena, Etta, Lippi, Chiara, Inve.

Il Laorca accorcia le distanze e guadagna 3 punti fondamentali in una partita che sin dai primi minuti non prometteva per niente bene (distorsione della mia caviglia e gol delle avversarie).
La Inve però con la sua grinta riesce a mettere il gol del pareggio. Dopo qualche minuto è sempre la Inve, che con l’aiuto del centro campo riesce ad insaccare il gol che ci porta in vantaggio. Le avversarie vogliono assolutamente vincere, infatti riescono a ritornare in partita e a trovare il pareggio (2-2). Ma il Laorca è instancabile e nonostante non abbia la possibilità di effettuare cambi (carenza di personale) continua a lottare pur avendo un attaccante zoppo (io) che praticamente non riusciva più a correre. I minuti passano e la Inve (sì sempre lei…) mette il gol del 3-2 che ci avvicina sempre di più alla vittoria. La partita non è ancora finita, mentre il rogoredo attacca forte, il Laorca impedisce ogni movimento alle avversarie che continuano a sperare in un pareggio. Il successivo gol della salvezza è tutto mio su rinvio del nostro portierone, non riesco ancora a spiegarmi come ho fatto.
Il rogoredo non molla e continua ad attaccare finché trova la rete del 4-3.
Il tempo però è scaduto, fischio dell’arbitro e tutti a casa!
Complimenti perché nonostante fossimo contate, la grinta e la voglia di vincere non ci è mancata!!!

edit

in realtà stavamo perdendo 2-0 e con goal della inve (su punizione battuta rapidamente dalla etta) abbiamo accorciato le distanze nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo agguantato il pareggio sempre con goal della Inve!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Grandi tutte ieri!!!! Complimentoni!!!

lippi ha detto...

purtroppo dovrò stare ferma fino alla fine di dicembre per una distorsione alla caviglia...mi dispiace un sacco, spero di rimettermi presto..verrò a fare il tifo a questo squadrone che deve raggiungere la vetta..
così dò il tempo alla etta per recuperare il gol di vantaggio sulla classifica marcatori (oh però non farne troppi se no non riesco più a recuperarti..)

...Siamo noi ha detto...

Ciao gente!! sapete una cosa? solo oggi mi è passato l'atroce mal di gambe per questa tremenda partita!! E' stata la vittoria più meritata fino ad ora, nonostante l'infortunio della Lippi e i mille pali e traverse presi (aggiungendo un freddo polare, e una autopallonata in faccia della sottoscritta)siamo riuscite a lottare fino alla fine e a portare a casa tre punti molto importanti!!
Grandi ragazze ... grande Lippi che sei stata in campo nonostante il dolore alla caviglia ... via così e possiamo riprendere il primo posto (salvo ennesimi infortuni!).
PS: Lippi, come stai ora? ti fa ancora tanto male la caviglia? Ehi, ti aspetto domenica per il tifo!!!!
Un bacione .... capitano