domenica 22 febbraio 2009

Partita vinta ai rigori...

LAORCA - LECCO
Formazione: Silver, Vero, Etta, Azzu, Lippi, Chiara, Inve

Bella partita da parte di tutte quella giocata stasera contro il gsg Lecco. Inziamo bene a fare gioco ma anche le avversarie si fanno vedere aggressive. Qualche occasione mancata per noi e anche per loro. Dopo qualche minuto la Inve segna il primo gol che ci porta in vantaggio. Le avversarie reagiscono e trovano il pareggio. Qualche azione dopo sono sempre le avversarie che su punizione segnano il gol del vantaggio. Si conclude quindi il primo tempo sul 2-1 per il Lecco.
Il Laorca non vuole assolutamente perdere e cerca di concludere. Dopo qualche tentativo è la Inve che segna il gol del pareggio.
Il Laorca continua a giocare bene e a creare diverse occasioni da gol, purtroppo non riuscendo a concretizzare. Il tempo finisce e si va ai rigori tirati come di seguito:
1 Zizzu al tiro (GOL)
1 Lecco al tiro (parata della Silver)
2 Vero al tiro (GOL)
2 Lecco al tiro (GOL)
3 Inve al tiro (traversa)
3 Lecco al tiro (GOL)
4 Etta al tiro (GOL)
4 Lecco al tiro (GOL)
5 Chiara al tiro (parata)
5 Lecco al tiro (GOL)
6 Silver al tiro (GOL)
6 Lecco al tiro (traversa)
7 Lippi al tiro (GOL)
7 Lecco al tiro (parata della Silver)
VITTORIA DEL LAORCA!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lippi, ma come siamo rapide!!! compliementi..diciamo che anche questa partita l'abbiamo pareggiata noi..secondo me era da vincere senza problemi...ci sta mancando un po' di convinzione in queste ultime partite...speriamo di riprenderci presto..

Anonimo ha detto...

E brava la Lippi!!! troppo veloce!!beh, che dire ... ieri è andata così ... sono state brave e più grintose le avversarie .... cosa che a noi, senza allenamento e con la formazione in campo mezza influenzata e decimata, ci risulta essere un po difficile ... ora abbiamo davanti una settimana di riposo e per Domenica speriamo di esere tutte più in forma ... comunque brave a tutte lo stesso, 2 punti li abbiamo portati a casa!! a Mercoledì!! ciao a tutte ... etta