Viganò - Laorca
1 - 7
Vittoria del Laorca contro il Viganò che sulla carta risulta essere l'ultima squadra in classifica. Forse proprio per questo partiamo poco convinte e poco incisive. Non ingraniamo subito bene e non entriamo subito in partita. Le avversarie cercano di attaccare, per fortuna senza trovare il gol. Iniziamo a farci vedere con qualche tiro e con qualche occasione pericolosa. Il primo gol è della azzu che tira da fuori area e la infila direttamente in porta. Il Viganò però non molla. Il secondo gol è ancora del Laorca, anzi è della Elena che torna da un infortunio e che riesce a farsi vedere davanti infilando un gol non troppo scontato.. il Viganò continua ad attaccare e riesce a trovare il gol. Prima della fine del primo tempo è la Etta che segna su calcio di punizione con un tiro che prende la traversa e si infila in rete. Cambio della Elena con la Dello e della Lippi con la Chiara. Continuiamo ad attaccare fino alla fine mettendo (nell'ordine) altri 4 gol siglati da:
2 per Inve, 1 Dello (su calcio d'angolo della zizzu), 1 chiara.
Nonostante la partita non sia stata delle migliori, abbiamo guadagnato altri 3 punti fondamentali...
2 commenti:
Che rapidità Lippi!!!
Bene per il rusultato, ma potevamo essere più incisive dal punto di vista del gioco...anche se il secondo tempo eravamo più concentrate..
Brava Lippi, ti sei liberata dall'amo da pesca e sei stata super veloce nel fare il commento della partita!! ;-)
Comunque concordo con voi, risultato positivo, ma gioco scarso ... si è vista qualche azione, ma potevamo fare di piu (sto facendo un po troppo la figa nel dire "potevamo fare di più"?!!!!!!). Va bhe, apro e chiudo al volo la parentesi perchè, secondo me, ignoranza e invidia non meritano considerazione.
Brave lo stesso ragazze ... la prossima partita sarà molto pi dura, ma se eviteremo eventuali scherzi ed entreremo in campo piu concentrate, possiamo portare a casa altri 3 punti! ciao a tutte ... Etta
Posta un commento