lunedì 18 maggio 2009

5 Minuti di black out portano ad un'amara sconfitta

GSO Ballabio 4 - 3 GSO Laorca
Purtroppo, lo spareggio per il primo posto del girone promozione del CSI Femminile a 7 è finito a favore del Ballabio.
Nel primo tempo il Ballabio si crea pericoloso in un paio di occasioni, ma le conclusioni sono imprecise e non mirano lo specchio della porta.
Ma è comunque il ballabio a portarsi in vantaggio, complice un'azione roccambolesca in area (secondo me c'era fallo su di me, dato che avevo la palla in mano e l'avversaria dopo avermela portata via mi si è spianata sopra, ma secondo l'arbitro, sarebbe addirittura stati rigore se loro non avessero segnato, ma sorvoliamo che è meglio).
La reazione del Laorca non si fa attendere, e dopo il pareggio della Inve, arriva un'euro goal della Chiara che ci porta in vantaggio.
Nel secondo tempo riusciamo a mantere il vantaggio, ma è sempre il Ballabio ad attaccare di più e dopo vari tentativi riesce a trovare il pareggio a 7 minuti dalla fine. Ed è qui che noi perdiamo la bussola e prendiamo altri 2 goal in contropiede.
Abbiamo un minimo di reazione, ma prima è il portiere in allungo che ci nega il ritorno in partita, e poi, nonostante il goal della Inve che poteva riaprire i giochi, i soli 2 minuti rimasti alla fine della partita, non ci danno frutti e non riusciamo a siglare il goal che ci avrebbe portato ai tempi supplementari.
Purtoppo è finita così e dovremmo giocarci la promozione ai play-off con il Rogoredo. Speriamo di farcela!!
Comunque un brave a tutte, perchè almeno ci abbiamo provato, ma evidentemente è una maledizione perdere sempre di un Goal di scarto con il Ballabio.

Articolo Lecco Sport Web qui

6 commenti:

lippi ha detto...

ora però non dobbiamo mollare, ci sono ancora i play off e dobbiamo arrivare cariche..questa sconfitta brucia ma siamo state brave e siamo rimaste in partita (non dimentichiamo che siamo state anche in vantaggio). silver l'espressione euro gol l'hai presa dal sito del lecco??grande la silveri----

Anonimo ha detto...

peccato davvero, ero a vedervi e quei tre gol presi in pochi minuti hanno rovinato tutto. cmq bisogna ammettere che il ballabio ieri sera ha fatto qualcosa in più e solo le paratone della laura ci hanno salvato. NON MOLLATE! CREDETECI ANCORA! è ancora tutto nelle vs mani.
ciao claudio

ETTA ha detto...

ciao ragazze ... che dire ... le avversarie sono state più incisive e la partita se la sono meritata. Comunque complimenti anche a noi che ce l'abbiamo messa tutta, abbiamo lottato e abbimao tenuto il vantaggio fino a pochi minuti dalla fine. Ora non bisogna perdersi d'animo e dobbiamo giocare i play off come sappiamo noi. Niente è scontato ... per salire c'è ancora da lottare ... a giovedi ragazze!

Vero ha detto...

purtroppo mi tocca ammettere che hanno meritato loro..
secondo me ci abbiamo messo tanta grinta ma c'è mancato il gioco...
la cosa che più brucia è la sconfitta subita negli ultimi 5 minuti,anche perchè se avessimo vinto noi comunque non ci sarebbe stato niente da ridire...

Anonimo ha detto...

ciao claudio non ti ho nemmeno salutato!!beh quasi ce la facevamo...dai adesso sotto x le prossime 2 partite non molliamo!!!!!elena7

Anonimo ha detto...

Brave comunque, ragazze!! Siete state tutte grintose, magari con la Zizzu avremmo guadagnato un pò nel gioco.. dai, grinta anche per i play-off!!
Bacio
Kate