domenica 25 ottobre 2009

Altro successo per il Laorca

Aurora San Francesco 2 - 5 GSO Laorca
Il Laorca torna al successo nonostante una prova non del tutto soddisfacente. Il campo dell'Aurora è per natura contrario ad ogni tattica in quanto le sue dimensioni sono molto ridotte rispetto a qualsiasi altro campo e creare gioco palla a terra è molto difficile.
Ciò nonostante il Laorca gioca un buon primo tempo ricco di occasioni, senza lasciare passare nulla in difesa. Infatti l'unico brivido viene da un buon passaggio filtrante di una centro campista che viene però bloccata bene in uscita dal nostro portiere.
Davanti le occasioni sono tante. Due buone parate del portiere di casa e la mira non troppo precisa ci fermano, ma poi, su calcio d'angolo, è mamma Kate a fare il suo primo goal stagionale, dopo il felice anno di stop, che ci porta in vantaggio.
Poco dopo Chiara (Spenk) trova il primo goal stagionale anche per lei, e poco prima della fine del primo tempo è la solita Inve a trovare il goal che fa terminare il primo tempo sul risultato di 0-3.
L'aurora non ci sta ed entra in campo nel secondo tempo con più convinzione. Infatti, dopo pochi minuti, trova la via del goal accorciando le distanze.
In mischia in area su rimessa laterale è la Inve a trovare ancora il goal dopo 2 respinte del portiere.
L'Aurora non molla e su punizione da posizione centrale riesce a trovare il secondo goal.
La partita si chiude però ancora con un goal del Laorca. Ancora da una rimessa laterale, la Nene si fa trovare in buona posizione e con un tocco di anticipo riesce a superare il portiere di casa per il suo primo goal con la maglia del Laorca e che fissa il risultato finale sul 2-5.
che dire. Avere già 7 punti non è per niente male. Forza ragazze!!!!

8 commenti:

etta ha detto...

Brava Laura, ottimo commento! bhe, che dire della partita .... su un campo cosi pccolo non è per niente facile fare gioco e, in mezzo alla confusione, siamo state tutte brave a mantenere la grinta e la concentrazione e a mettere 5 volte la palla in rete!!! 3 punti meritatissimi!!!! complimenti squadrone!!! :-) ps: le gazzette di lecco le ho finite tutte e questa mattina mi sono già arrivati di commenti!!!

lippi ha detto...

campo troppo piccolo sul serio, ma bene comunque...complimenti! dopo la prossima iniziano quelle più difficili...dobbiamo farcela, io ci credo!

etta ha detto...

brava Lippi!!! pure io ci credoooo!!!! :-)

lippi ha detto...

help: qualcuno ha preso la mia felpa?? l'ho dimenticata sulla mensola dello specchio...sarebbe già la seconda che perdo...

Laura ha detto...

Anch'io ci credo!!! Lippi tua felpa l'ha presa la Inve

Inve ha detto...

Lippi!!La tua felpa purtroppo l'ho già rivenduta...ma non ti preoccupare puoi prendere quella della Etta...se non ti va bene c'è anche quella di spank...
:-)
ps: che caos la partita, però ce la siam cavata! Brave tutte e brava zizzu che fa gioco anche quando è difficile!!

etta ha detto...

noooo!! ho appena venduto pure io la mia felpa!!! Lippi, non te la posso dare!!! Prendi pure quella i Spank, al massimo lei si mette addosso una federa sgonfia!!!!

Anonimo ha detto...

Ma allora sta' felpa e' saltata fuori? dai ragazze carike x domenica ke dobbiamo portare a casa altri 3 punti...ciao ELENA7