domenica 22 novembre 2009

Sconfitta, ma grande prestazione

GSO Laorca 0 - 2 Imberido
Grande prestazione di un Laorca grintoso contro l'Imberido.
Partita che parte male. L'Imberido ruba subito palla e in contropiede sigla il goal dello 0-1.
Ma il Laorca non si scompone e per tutto il primo tempo fa gioco e su calcio di punizione la Vero sfiora il goal del pareggio, ma trova una grande risposta d'istinto del portiere avversario. Il Laorca attacca per tutta la durata del primo tempo e l'Imberido non crea occasioni. Anche Inve e Lippi vanno vicino al goal del pareggio, ma manca la mira sotto porta.
Nel secondo tempo ripartiamo ancora a testa bassa all'attacco, ma in un paio di occasioni il portiere e ancora la mira non ci permettono di pareggiare. L'Imberido riesce ad uscire dalla sua metà campo e si rende pericoloso con una conclusione ravvicinata, che viene bloccata dal portiere del Laorca.
L'imberido prende anche una traversa su punizione.
Sugli sviluppi di una rimessa laterale l'Imberido trova il raddoppio grazie ad una deviazione fortuita della Vero di testa.
C'è tempo per un'altra traversa dell'Imberido e un altro paio di ottime parete del portiere avversario prima del triplice fischio dell'arbitro.
Ottima gara ragazze, un primo tempo dominato e avremmo meritato molto di più da questa partita.
Giochiamo sempre così e i risultati torneranno a sorriderci!!

5 commenti:

etta ha detto...

non nego l'amerazza per la sconfitta ... meritavamo molto di più... la squadra avversaria era superiore, ma almeno il pareggio ci stava. Abbiamo giocato egregiamente senza mollare mai, c'è mancata solo un pò di fortuna. Beh, nelle ultime 3 partite non ci siamo guadagnate nemmeno un punto, ma possiamo dire di esserne uscite a testa alta!! complimenti a tutte e .... avanti così!!! buona settimana a tutte!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutte, anche se non ho potuto fermarmi a vedere la partita vedo che ve la siete giocata. è stato bello rivedere qualcuna di voi e prometto che verrò a vedervi prima o poi.
ciao a tutte claudio

etta ha detto...

grazie Claudio!!! ci fa un sacco piacere il tuo sostegno on-line!!! a prestoooooo!!! ciao ciao!! Silvia

Inve ha detto...

Il goal dell'imberido dopo 30 secondi è stato come una doccia fredda...però non abbiamo mollato!Quest'anno riusciamo a tirar fuori la grinta quando siamo in difficoltà: la forza del gruppo ci aiuta anche contro le squadre tatticamente più forti di noi.
BRAVE!!!
Ciao a tutte

Anonimo ha detto...

ciao ragazze,,, n gran goal subito all'inizio ma l'importante è che nn abbiamomai mollato e abbiamo veramente giocato forte la prossima partita contro di loro però dobbiamo vincerla
ora devo andare perchè sono a scuola grazie a tutte ho davvero trovato una bella scuadra by-by nene