giovedì 13 maggio 2010

Torneo Fornaci 2010

G.S.O. Laorca 1 - 1 San Giorgio Imberido
Dopo aver saltato un anno torniamo al torneo delle fornaci.
Si incomincia subito con un partitone contro la vincitrice della stagione regolare del campionato.
Nonostante mezzo Laorca sia appena tornato dalla Big Apple, siamo pronte per giocare una bella partita sul campo in condizioni penose (palta che incolla i piedi a terra e pozze un po' ovunque).
Nel primo tempo partiamo bene e riusciamo a creare un paio di occasioni molto interessati, che vengono fermate dal portiere avversario e dal campo, ma l'Imberido non si rende particolarmente pericoloso. Solo un paio di conclusioni delle bianco rosse riescono a centrare la porta, ma senza impensierire il nostro portiere.
Nel secondo tempo, l'Imberido cambia tutta la squadra, e riesce ad attaccare con più insistenza la metà campo bianco verde, che però si fa trovare impreparata solo in un occasione su cui, da posizione centrale e senza ostacoli, l'Imberido riesce a trovare il goal del vantaggio.
Il Laorca però non ci sta e dopo 5 minuti è la Zizzu che con un tiro al volo di sinistro mette la palla nel sette e sigla il goal del pareggio.
Nei minuti finali della partita l'Imberido ci prova con insistenza, ma il campo, la poca mira, la difesa e il portiere in rosa (verso la fine più marrone che rosa) fermano le avversarie e così l'arbitro fischia la fine della partita, con un risultato che non ci saremmo aspettate.
Bravissime tutte, e giocate così anche Venerdì!!

2 commenti:

lippi ha detto...

già campo penoso ma almeno abbiamo fatto i fanghi gratis ;)))
ottimo risultato con imberido..e la prossima contro chi?? non vedo l'ora del panino con la salamella e di un bel bicchiere di birra schiumosa =)

etta ha detto...

brava laura, ci voleva proprio un bel commento sulla partita di ieri sera .... Complimenti a tutte ragazze .... È stata dura giocare su quel campo contro una grande squadra come l'imberido, ma ce la siamo cavata divinamente portandoci a casa un bel pareggio! In questa squadra le soddisfazioni non mancano mai! Forza e coraggio x domani sera gente! Io farò il possibile in porta! A domani! W panino con salamella e birretta! :-)