TORNEO FORNACI 2010
Finalmente si è concluso l'infinito torneo alle Fornaci. Di certo non è stato il torneo più entusiasmante e soddisfacente, ma, considerato il tempo e la fatica che ci è costato, direi che 2 righe si possono scrivere.
La "finale" per il 5°-6° posto ce la siamo giocata Mercoledì scorso .... forse è un po troppo tardi ai fini di una buona riuscita del torneo, ma finalmente siamo riuscite a fare una bella partita senza troppi scleri e con un buon gioco. Si attacca e ci si difende con tranquillità .... siamo ancora stanche e acciaccate per il 12 ore a Oggiono, ma non sembra essere un grosso problema.
Ci sono ancora zanzare odiose e un campo che non aiuta nella buona riuscita delle azioni, ma riusciamo a sorvolare.
Bhe, la partita è finita 2 a 1 grazie a un goal di Inve e uno di Zizzu segnato su punizione.
Complimenti a tutte, ci abbiamo creduto e abbiamo messo una bella toppa ad un torneo che non era iniziato per niente bene.
Ieri sera (Sabato 12/06), la finale e poi le premiazioni .... una bella serata passata in compagnia con la squadra e con le avversarie ... alle 11 ci sono state le tanto attese premiazioni .... per noi una cornice con la grande formazione bianco-verde ... non è di certo la coppa del primo posto ma resterà per sempre il ricordo dell'ennesimo torneo dove ci siamo divertite, abbiamo giocato, lottato, perso e vinto in compagnia.
Complimenti a tutte!!
Ps: avviso molto importante per tutti .... i festeggiamenti finali sono ufficialmente confermati per Sabato 26 Giugno dove (solo le donne) faranno una serata delirio alla cascina dello sponsor e poi alla Domenica c'è pranzo (grigliata) per tutta la squadra!!! Sono invitati tutti ... mariti, morosi, amici, tifosi .... tutti quelli che anche quest'anno ci hanno seguito e si sono divertiti con noi!!!
A presto .... etta