Gso Laorca - Barzago 2 - 3
Finalmente ultima partita di campionato per il Laorca che entra in campo con tutta la gioia e la grande soddisfazione di essersi già guadagnato il posto nei play off.
Le biancoverdi hanno voglia di fare una bella partita e far vedere quanto sia meritata questa postazione, ma fin dai primi minuti dell'incontro sono in difficoltà e subiscono la grande grinta e pressione del Barzago, infatti dopo 10 minuti le avversarie passano in vantaggio segnando il loro primo goal della partita. Purtroppo la reazione non si fa viva e il primo tempo finisce 2 reti a 0 per il Barzago.
Nel secondo tempo il Laorca è ancora in difficoltà e dopo 5 minuti subisce la terza rete delle avversarie.
Nell'ultimo quarto d'ora Vero cede il posto a Etta che, con le gambe fresche, inizia a pressare e cercare di aiutare il suo attacco. Adagio adagio si inizia a vedere una timida reazione delle biancoverdi che in 5 minuti segnano 2 goal con doppietta di Spanky, ma purtroppo il tempo scade e non c'è piu nulla da fare.
Complimenti alle avversarie che hanno avuto carica e grinta da vendere mettendoci in difficoltà.
Nulla da togliere al mio squadrone che dopo una stagione di duro lavoro e sacrificio è arrivato stremato in queste ultime partite di campionato e si è portato a casa qualche sconfitta.
Ma nessuno si scoraggia, lo squadrone è forte, saprà reagire e affronterà play off e finali con tutta la grinta e la carica che sa avere!
Forza e coraggio gente, ora ci riposiamo e poi mettiamocela tutta perchè, come dice il nostro tifoso, TUTTO PUO ANCORA SUCCEDERE!!! ;-)
Nessun commento:
Posta un commento