martedì 24 maggio 2011

GRAZIE SQUADRONE!!

Eccoci qui a tirare le somme di un anno fantastico e pieno di soddisfazioni!!
Grazie perchè per capitano non è stato un anno semplice, il “lavoro” è stato tanto, ma le soddisfazioni ricevute durante l'intera stagione non le scorderò facilmente!
Questo campionato non è stato facile per nessuno perchè, lo sappiamo tutti che, quando ci si pone determinati obbiettivi, bisogna lavorare tanto e bene …. e allora grazie a chi ci ha creduto e non ha mollato fino alla fine!!
Grazie a Laura il portierone che anche quest'anno ha lasciato sul campo le ossa in tutte le sue parate e “uscite sulle avversarie”!! Grazie per la carica che ad ogni partita hai sempre dato alla difesa e all'intera squadra. C'è chi dice che sei fra i portieri più forti del campionato, bhe non possiamo che acconsentire!!! ... mi dispiace solo che quando ti ho sostituito contro il Bosisio ho preso 7 pappine e ti ho alzato un po la media dei goal presi ... ups!! :-)
Grazie a Marta perchè, nonostante tutto, ha tenuto duro fino alla fine … grazie di cuore perchè anche il suo contributo è stato indispensabile e ogni volta che è entrata in campo ci ha messo l'anima!!
Grazie a Za (si, sto parlando di sguardo più bello del campionato!) perchè prima di ogni partita è stato un piacere ricevere un messaggio d'incoraggiamento. Grazie per aver creduto in noi come gruppo e come squadra portando allegria negli spogliatoi e portando in campo tanta tranquillità e tanta carica oltre a grandi capacità tecniche! Grazie per tutto!
Grazie a Vero che ha fatto un ottimo lavoro in difesa tenendo sempre duro fino all'ultima partita … grazie per questi anni passati insieme, nonostante il tuo cuore rossonero, è stato un piacere averti in squadra!! :-)
Grazie a Elena che ci ha aiutato in campo e che ci ha fatto un tifo sfrenato durante le ultime partite!!
Ora mi sposto dalla fascia difensiva a quella dell'attacco e non posso fare a meno di ringraziare Spanky la nostra goleador!!! Grazie mille perchè nonostante i tuoi mille acciacchi ti sei sempre sacrificata e sei sempre entrata in campo giocando a pieno ritmo fino alla fine e aiutando a dismisura la tua squadra!!! Complimenti Spanky!!! :-) Ehy, ora per te arriva il bello … sei pronta per la serata all'Orsone?!? :-) ti raccomando, FINO ALLA FINE!!! Ah, come sta il Pruno?! :-)
Grazie mille anche a Lippi … a te il ruolo della fascia sinistra, la fascia più “disgraziata” che anche quest'anno ti ha fatto fare migliaia di Km!!! Ma quest'anno hai fatto correre molto di più anche le tue avversarie perchè hai dato una grande mano anche al nostro attacco … so che non è stato semplice perchè costa molta fatica, ma il tuo lavoro è stato eccellente e indispensabile perchè hai saputo aiutare la squadra nei momenti difficili. Grande delirioooo!! ps: il pallottoliere c'è ancora?
Grazie mille a Je … lo sappiamo tutti che per venire da noi ti ha dovuto “incastrare” capitano con un contropiede, ma ti devo ringraziare lo stesso per averci risposto SI perchè anche tu in quel momento hai dato fiducia al nostro gruppo e alla nostra squadra. Grazie per l'allegria che hai portato nello spogliatoio …. grazie per tutto l'aiuto che ci hai dato in campo e per tutto il sostegno prima, durante e dopo le partite! Grazie di cuore per tutto perchè tu sai quanto il tuo lavoro è stato importante e indispensabile!! ... e il goal più bello del campionato dove lo vogliamo mettere!? :-)
Grazie a Inve che è stata impeccabile nelle partite d'andata aiutandoci ad accumulare tanti punti indispensabili per raggiungere il nostro obbiettivo … peccato per l'infortunio che l'ha costretta a fare tutto il ritorno in panchina mettendo a dura prova la sua voce per il continuo tifo :-) … ti raccomando, guarisci bene per settembre!!
Grazie a Mauro e Angelo che anche quest'anno hanno avuto pazienza da vendere per sopportare una squadra di 10 donne!!! vi va bene che noi siamo bravissime e calmissime e per voi non è stato stressante!! ah ah ah ah :-)
Non posso chiudere prima di fare i ringraziamenti alla tifoseria … a tutti gli amici che ci hanno sostenuto anche nelle serate piu fredde, caricandoci con le loro urla e viziandoci con tanti dolci preparati apposta per il dopo-partita! Grazie di cuore! :-)
Che dire di capitano? Non lo so … quello che vi posso dire è che mi è stato insegnato di non mollare mai e anch'io, insieme a voi, ce l'ho messa tutta in ogni partita.
Grazie squadrone, come vi ho già detto, essere il capitano del Laorca per me è un'onore …. finchè alla base ci saranno voglia di divertirsi, rispetto, cuore e umiltà, su di me potrete sempre contare!
Grazie per questo campionato pieno di emozioni … per me quest'anno è come se avessimo vinto perchè "qual'è la vera vittoria? Quella che fa battere le mani o battere i cuori?!”.

Ora godiamoci riposo e divertimento e prepariamoci per una “nuova avventura”!

5 commenti:

Laura ha detto...

Grazie a te CAPITANO... Grazie per averci creduto SEMPRE..grazie per non aver mai mollato ad ogni partita...grazie per i tuoi continui incoraggiamenti (dai che andiamo)!!!
A te il grandissimo merito di aver giocato gran parte della stagione ad "imparare" un nuovo ruolo ed essertici riuscita talmente bene da esserti guadagnata sul campo il rispetto delle avversarie!!!
Tu sei il giusto CAPITANO perché nessuno meglio di te identifica lo spirito della nostra squadra in campo e fuori...grinta, volontà e voglia di divertirsi sempre!!!
Grazie CapitanEtta!!!!

Etta ha detto...

Grazie mille Lau! :-) Ti raccomando, continuiamo a divertirci sempre!! Finalmente ora arriva il bello!! :-)

lippi ha detto...

grande capitanetta! sempre molto toccante nei discorsi di fine anno :)) in effetti è stato un anno intenso e strano ma nonostante tutto ce l'abbiamo fatta e ce l'hai fatta!! e come dice il liga: il meglio deve ancora venire!

Anonimo ha detto...

:) grazie a tutte!

ZANGA ha detto...

sono io anonimo