STOP LAORCA
LE BIANCO VERDI PERDONO IL PRIMATO IN CLASSIFICA, MA NON LA GRINTA E LA VOGLIA DI GIOCARE!!!
Ciao! chi vi scrive è il vostro capitano , nonché sponsor, nonché "gioppino" che ieri sera vagava per il campo concludendo ben poco!! ... E si, questa volta è toccato a me l'ingrato compito di commentare la nostra prima sconfitta!
Fin dall'inizio la partita si è fatta dura a tal punto che dopo 15 minuti la squadra avversaria dominava e vinceva ben 3 a 0!! Passa poco tempo quando Inve riesce ad accorciare un pochino la distanza e segna il goal del 3 a 1, ma la nostra gioia si spegne sul goal del 4 a 1 per le avversarie .... e così finisce il primo tempo!
Durante la pausa, in panchina, regna amarezza e sconforto. Nonostante tutto si cerca di sistemare un po la squadra cambiando un paio di ruoli (io finisco centrale .... ok, ho fatto veramente paura!).
Palla al centro e la partita riprende ... siamo cariche e abbiamo ritrovato la nostra grinta nonostante il pessimo e momentaneo risultato .... si, siamo talmente cariche che dopo 5 minuti prendiamo il goal del 5 a 1!!! Porca vacca, anche il secondo tempo si mette male!
Veronica entra al posto di Lippi (cambio, a parer mio, poco azzeccato) ... io, completamente inutile nel mio insolito ruolo (centro campo), passo in difesa e prende il mio posto Kate .... insomma, si fa di tutto per cercare di reagire e dare una svolta alla partita, infatti dopo poco Inve e Zizzu segnano 3 goal e restiamo sotto solo di una rete ... purtroppo il tempo finisce e non possiamo più fare nulla, ma va bene così!! L'importante è lottare fino alla fine e non mollare mai!
Mmmm ... giunta a questo punto, dovrei dire un nome quale migliore in campo ... non lo so .... potrei dire Elena perché ha tenuto molto bene la sua ... Ma ho visto lottare fino al suo cambio la Lippi (ah, fossi in te non mi scoraggerei così ... ok!?!? ;-) patati!) e non da meno sono state Zizzu e Inve che hanno segnato i 4 goal (bravissssime!). Evito di commentare la mia prestazione perché mi insulterei per 10 righe filate.
A maggior ragione evito di commnetare Laura perchè rischierei di prenderle fino alla morte! ... dai, scherzo! nonostante la tua settimana lavorativa all'estero e il fuso orario non ancora recuperato (e il tuo cervello fuso), hai giocato bene!
Ehi, ma ci siete ancora? mi sono appena resa conto che mi sto dilungando un po' e magari avete già spento il computer!!!
Ok, l'ultimo mio pensiero è che se ieri avessimo avuto tanta fortuna quanta ne hanno avuta le avversarie, la partita sarebbe andata diversamente! che dite?
Dai, domenica andrà meglio e prima o poi riprenderemo il nostro primato in classifica!!!
Ora il vostro capitano vi saluta perché, come al solito, ha rotto veramente le palle!!!!
A PRESTO SQUADRONE!!
3 commenti:
uella capitano direi ottima recensione...un pò lunga ma bella...
una partita che si poteva vincere se solo nel primo tempo fossimo rimaste più concentrate (io soprattutto che non ho fatto nulla e che sono riuscita a tirare ben poco in porta).
Per il resto siete state grandi a fare quella rimonta incredibile..
Riguardo alla migliore in campo, sicuramente non io (Etta ti ringrazio!) quella di ieri sera va alla Inve perchè è rimasta in partita fino alla fine e ci ha creduto fino in fondo..
non saremo di nuovo prime in classifica ma ieri sera di sicuro chi ha giocato a calcio tra il ballabio e noi..senza dubbio NOI!
complimenti a tutte, questa partita è come se l'avessimo vinta!! lippi8
ed ecco a voi il 5° vangelo..il vangelo di silvia!!!!
ah non so se avete visto la nostra foto e l'articolo sulla gazzetta di lecco di sabato...
se non l'avete vista domani ve la porto..ciau
Posta un commento