lunedì 23 marzo 2009

IL LAORCA VOLA A QUOTA 46!!!!!
Grandola ed Uniti - Laorca
0 - 4
Scontro diretto superato con ottimi risultati ed eccellente partita giocata sul campo del Grandola, contro la prima in classifica.
Partiamo decise, riuscendo subito a fare gioco e a non farlo fare alle avversarie. Sappiamo che la partita sarà impegnativa e ci mettiamo tutta la grinta e la concentrazione necessaria per dominarla.
I primi tiri purtroppo faticano ad entrare ma la voglia di passare subito in vantaggio è tanta ed infatti è la Inve che mette il primo gol con una mezza rovesciata su passaggio della Azzu.
Diverse conclusioni mancate prima del mio gol su assist della Inve che ci porta sullo 0-2. Finisce così il primo tempo.
Rientriamo sempre più convinte nel secondo tempo e ci facciamo vedere subito in attacco.
Le avversarie provano ad attaccare ma vengono fermate prima ancora di arrivare in porta. Ottima prestazione della difesa che in queste partite sta andando veramente bene, concentrazione e cattiveria agonistica le contraddistingue.
Nervosismo (delle avversarie) in campo che comunque non ci mette affatto distrazione, anzi crea più problemi a loro. Infatti il terzo gol è della Azzu che su calcio di punizione angolato appena fuori dall’area, infila direttamente la palla all’incrocio dei pali.
Prima del cambio, la Chiara, influenzata, mette meritatamente il gol che ci porta in vantaggio di 4. Complimenti anche a lei che ha tenuto duro fino alla fine e ha giocato con grinta. Entra la Dello in fascia al posto della Chiara e qualche minuto dopo l’arbitro fischia la fine della partita.
Brave a tutte!!!! Ottima partita….non molliamo e continuiamo così!! Lippi

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo! veramente brave!
ciao claudio

Anonimo ha detto...

complimenti a tutte ragazze!! ieri ottima partita, la miglire del campionato!! non era per niente facile, ma siamo state delle grandi!!! ciao a tutte!! capitano

Anonimo ha detto...

Ciao Claudio!! che bello averto come commentatore del nostro blog!! hai visto? qust'anno andiamo alla grande, speriamo di salire e di fare altrettanto l'anno prossimo!!! e tu come stai? come va la vita di coppia? a presto!!! ciao ciao!!!

Anonimo ha detto...

Grandiose!!
Un bacio a tutte!!
Kate

Anonimo ha detto...

lippi, come al solito sbagli tutta la tempistica...mi permetto solo 2 picole precisazioni!
- vantaggio della inve direttamente dal mio rinvio (ci tengo a sottolinearlo perchè è stato una delle poche cose che ho fatto durante tutta la partita)
- e tu hai segnato nel secondo tempo se non sbaglio..
se non rompo le balle nn sn contenta!!

Anonimo ha detto...

Cmq ottima partita ragazze...da parte di tutte!!!!La migliore del campionato per carattere e convinzione!!! Bacioni da Manchester

lippi ha detto...

la prima correzione te la concedo ma la seconda no...ho segnato un paio di minuti prima che finisse il primo tempo

Anonimo ha detto...

Se non ascoltiamo Mauro i risultati si vedono!!! continuiamo così!! Zizzu e Elena

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

eccolo il trio delle meraviglie..secondo me è meglio avere i pantaloncini diversi dalla maglia, piuttosto che tutto azzurro.. non vedo l'ora di vedere la divisa!lippi

Anonimo ha detto...

Il trio delle meraviglie????? ma dove l'hai presa questa???cmq noi stiamo lavorando x voi.infatti e'1 piacere passare 1 giorno si e 1 si dalla AUSY x sentire ogni volta una versione diversa riguardo le divise....e cmq qst sono veramente belle(meglio di quelle della AUSY)BASTA ciao a tutte elena