LAORCA - ATLETICO LECCO CIVATE
2 - 3
Partita interessante contro una delle squadre favorite del campionato.Laorca sotto solo di tre punti in classifica.
Sappiamo che dobbiamo fare bene e dobbiamo mettercela tutta, peccato che non partiamo nel modo migliore e iniziamo a subire il loro gioco.
Dopo 10 minuti di gioco il Civate segna il primo gol, poi il secondo e poi il terzo. Laorca che subisce e non crea occasioni interessanti tranne all’ultima azione di gioco del primo tempo quando spenk su lancio dell’azzurra tira al volo sfiorando di un centimetro la porta avversaria. Finisce quindi il primo tempo con il risultato di 3 a 0 per il Civate.
Nel secondo tempo riusciamo ad essere più decise e a non lasciare a loro troppi spazi per il tiro. Ed è così che a metà del secondo tempo Speck segna un bel gol su passaggio della Inve. Capiamo che possiamo ancora farcela anche se il tempo è quasi finito così facciamo di tutto per infilare la palla in rete per accorciare le distanze. Infatti guadagniamo una punizione appena fuori area: Zizzu al tiro che però passa sulla destra alla Etta che è smarcata ed infila la palla senza problemi in rete.
Iniziamo a crederci sempre di più cercando a tutti i costi il pareggio. Peccato che il tempo finisce e l’arbitro manda tutti negli spogliatoi.
Buona partita ragazze, da dimenticare l’inizio, rimane solo il rammarico per non essere riuscite ad entrare subito in partita e per quel pareggio che forse meritavamo.
8 commenti:
Il pareggio sarebbe stato meritatissimo!! Peccato, l'importante e' nn perdersi d'animo ed essere convinte dei nostri mezzi di squadra!!!
abbiamo giocato maluccio il primo tempo, abbiamo perso anche se un pareggio ce lo meritavamo proprio ... ma, gente, lasciamo da parte l'amarezza e prendiamoci il grande merito di aver avuto reazione, grinta e fiducia da premio oscar!!!!! dopo un mese e ezzo di fermo, abbiamo ripreso a giocare alla grande .... a parere mio è stato il miglior secondo tempo di tutto il campionato .... mi sono divertita un sacco!!!
Bella li gente .... così anche domenica e ci porteremo casa 3 punti!!!! ciao a tutte!!!
perchè spenk ha portato i pasticcini??? se lo sapevo venvivo a mangiare quelli..ho finito alle 21.30 di lavorare..facevo in tempo a venire su...certo non avevo la borsa per giocare ma la bocca per mangiare sì ;)
per il disatroso evento della patente!!!
lippi! non dirmi che non eri informata di questa cosa così grave!!! Dai, allora la wii te la lascio così ti alleni x domenica!non si sa ancora se si giocherà o meno, ma domani ci danno conferma! In qualsiasi caso noi ci vediamo mercoledì x' domenica io non ci sono .... Un bacione!
è vero la patente...che disgrazia...
sappiamo qualcosa per domenica??
lippi, per te c'erano quei famosi pasticcini ripieni di ......!!! Te lisei persi.....meglio per te.
Credo che da oggi in poi non perderai più neanche un allenamento!!
finalmente si torna a giocare domenica!!!
Posta un commento