GSO Laorca 2 - 1 Barzago
Gemmea l'aria, il sole così chiaro
che tu ricerchi gli albicocchi in fiore
e del prunalbo l'odorino amaro
senti nel cuore...
Ma secco è il pruno, e le stecchite piante
di nere trame segnano il sereno,
e vuoto il cielo, e il cavo al piè sonante
sembra il terreno.
Silenzio intorno: solo, alle ventate,
odi lontano, da giardini ed orti,
di foglie un cader fragile. E' l'estate,
fredda, dei morti.
Mi sembrava giusto iniziare con una poesia sulla nostra mascotte, il Pruno, che ci ha portato davvero bene. Soprattutto la scoperta della sua reale esistenza ha permesso a Spenk di giocare sulle ali dell’entusiasmo e di segnare i due gol decisivi che hanno portato lo squadrone alla vittoria. Ovviamente la poesia è proprio quella a cui si riferiva Spenk, cioè “Novembre” di Giovanni Pascoli (che tra l’altro si addice a pennello al mese appena iniziato).
Ma ora basta ciance, bisogna parlare della partita.
Il Laorca scende in campo con una formazione un po’ diversa dal solito viste le assenze di due importanti giocatrici come Lippi e Zanga. Partono infatti: Laura, Vero, CapitanEtta, Azzu, Marta, Chiara e Inve.
La partita inizia in salita per le nostre ragazze, in quanto il Barzago si dimostra da subito una squadra in ottima forma e soprattutto grintosissima. Nonostante il ritmo incalzante delle avversarie, le ragazze del Laorca non si fanno mai trovare impreparate. La difesa infatti tiene bene, anche se l’attacco fa un po’ di fatica viste le poche palle giocabili. A metà del primo tempo però è Spenk che con caparbietà riesce a buttare la palla nella rete avversaria portando il Laorca in vantaggio per 1 a 0. Il Barzago però non si scoraggia e cerca ripetutamente la via del gol, andando a segno al 20’ del primo tempo con un gran tiro da fuori area su cui Laura non può nulla. Il primo tempo finisce così sul 1 a 1. Il secondo tempo parte con un cambio, Je per Marta, e con un conseguente scambio di ruoli a centrocampo. Le nostre ragazze ci mettono più grinta rispetto al primo tempo e riescono ad andare a segno dopo 5 minuti con Spenk (bel tiro al volo!). Le avversarie non mollano un colpo, ma noi riusciamo sempre a farci trovare preparate e a ripartire creando non pochi problemi alla difesa avversaria. Un ultimo sussulto si ha al 45’ quando Azzu salva sulla linea un tiro che sembrava destinato in rete. Il Laorca vince così la sua quarta partita di campionato per 2 a 1.
Anche questa volta abbiamo dimostrato che nelle difficoltà riusciamo ad essere unite e ad aiutarci l’un l’altra, grande cuore e grinta (e il Pruno) ci hanno permesso di vincere questa partita.
Mercoledì tocca alla Chiara portare i pasticcini, ma prometto che mercoledì prossimo li porto io, da una parte per rimediare alla ciofeca che ho fatto contro il Bellano e dall’altra per festeggiare la mia laurea.
125 commenti:
OH VOGLIO ALMENO 200 COMMENTI
Grande vero... Ottimo commento!!!! Merito del pruno anche questo????
ovvio..il Pruno è sempre un'ottima ispirazione...
per fortuna che esiste il Pruno!!! Cosa saremmo senza di lui?? E soprattutto cosa sarebbe Spenk senza la sua scoperta!!!
Ciao,complimenti!
non è che si potrebbe avere una talea del vostro Pruno?ne avremmo bisogno!!!
Ciao
Dara 12 Barzago
Dara, grazie per i complimenti!! Se continuate così troverete anche voi il vostro Pruno!! Basta continuare a crederci!! lo meritate!!
Spettacolo ragazze, non avevo dubbi su questa vittoria!! Non ho smesso un secondo di pensarvi !! W IL PRUNO
Congratulazioni per la laurea VERO!
Non ho firmato ... Sono la lippi
Vero!! complimenti per il post ... ma soprattutto complimenti per la Laurea!!! altro che pasticcini ... bisogna fare grande festa!! :-))
Complimenti a tutte ragazze! era veramente dura e senza il nostro grande spirito di squadra (e ovviamente, senza il pruno) i 3 punti ce li sognavamo!!
Onore alle avversarie, sono una squadra che non merita di certo di essere a 0 punti, purtroppo sono sfortunatissime e per questo ammiro ancora di più la loro grinta e determinazione! complimenti anche al Barzago!!
Vero! davanti a me una settimana di fuoco e non ti posso assicurare i 200 commenti ... però cercherò di trovare dei momenti per dare libero sfogo alla mia demenza!! :-)
Lippi! Za! dalle telefonate sui cellulari e dai messaggi, abbiamo capito che ci avete pensato :-) ... grazie mille!! :-) è stata dura senza di voi, ma grazie al grande spirito di sacrificio da parte di tutta la squadra, ce l'abbiamo fatta!! :-)
schiena e spalle a pazze per me...ma il ginocchio sta bene!!!
Brava Vero!!!! Ottimo commento!!! Che partita sofferta...ma se ci mettiamo la grinta giusta siamo super!!!
Congratulazioni per la laurea!!!!Nei prox giorni darò il mio contributo per arrivare a 200 commenti!!! Mi son mancate un sacco za e lippi...ero come un pruno secco...
PRUNO FOREVER IN MY HEART!!!
sicura vero che vuoi i 200?!?
guarda che poi ti tocca portare per un altro mercoledì i pasticcini!!
cmq iniziamo con i complimenti a te x la laurea e a tutte le laorchine (assenti escluse.. ovviamente!) per la partita di domenica..
mercoledì le assenti correranno tutto l'allenamento e alla fine niente pasticcini così imparate a andarvene in giro per il weekend lasciandoci sole a lottare sotto il diluvio universale e alle prese con un capitano che invasata dalla magia di halloween (???) vagava distribuendo caramelle scadute a destra e a manca...
no brave avete scelto il momento giusto per fugarvela!! grazie...
per fortuna che abbiamo il magico pruno natalizio che ci accompagna e assiste altrimenti saremmo state perdute!
beh...se devo portare altri pasticcini per i 200 commenti allora vanno bene anche 199..cercherò di accontentarmi...
anche perchè sono cosciente della vostra insita goliardia, ma un picco di stupidaggine come settimana scorsa è difficile da replicare...
poi mai dire mai eh..soprattutto se ci si mette la Je...
grazie a tutte per i complimenti!
Ehi ragazze solo una cosa GRANDISSIME....vi ho pensato tutta domenica sera con Silvia abbiamo atteso il risultato finale in ansia!!! ma sapevo che siete delle grandi!!!
Vero davero un gran bel commento degno di nota lo sento quasi come un momento culturale di elevato livello con la poesia come apertura...brava!!Complimenti anche per la laurea.
Io domani col cavolo che corro di più, lascio fare le mie diagonali a Lippi che le ama tanto!
Ancora grandi Laorchine
cos'è vero mi stai provocando????
anzi ci stai provocando??????
attenta.. non si scherza col fuoco... :-)))
zanga non fare la furbetta.. ormai abbiamo capito tutte (tranne Etta) che vuoi far colpo su Angelo.....
:-))))))))))
...no no Etta tranquilla nessun colpo su nessuno....sto nel mio giuro
ninte corsa nè per me nè per zanga...è dura essere distanti e non sapere fino all'ultimo il risultato .. con mauro che mi rifiutava le chiamate .. chissà poi perchè
Giusto Lippi anche io ho avuto i miei problemi, ho chiamato mio papà convinta che fosse li e invece era in Toscana, poi ho pensato che forse era meglio aspettare la fine che spendere soldi per non avere notizie certe poi aspettavo rai sport per vedere i goal di Spank ma non sono arrivati fino in Romania...
direi che meritiamo un pasticcino in più delle altre
adesso volete anche il pasticcino in più??? non esiste!!!
cmq mi immagino io tra un paio di settimane..e mi perdo 2 partite e non una!!! sarà troppo tesa!!!
E' sita in me un'immensa gioia nel costatar che ancor si ricorda la mia amata ode dedicata al sublime Pruno a cui devoto sempre fui.
Ringrazio questa compagine femminile intenta nel giuoco del calcio.
Beltà splende negli occhi miei nel rimir cotanto intelletto e cotanta passione per il mio verbo.
Sceglieste voi dunque un poemetto da me scritto per amor di codesto immenso dono che la natura ci ha generosamente offerto.
Poemetto che in realtà non ebbe la giusta riconoscenzanel mio tempo causa l'incapacità di comprensione di esso dovuta all'imperdonabile errore di ritener un così bellissimo arbusto un semplice e rozzo susino.
Con incommensurabile letizia vi ringrazio infinitamente.
GIOVANNI PASCOLI
Ma quale onore Egregio Sommo Poeta della lingua italia Giovanni Pascoli!!!
... lo sapevo io che questa mattina avrei dovuto accendere il computer!! avevo già un brutto presentimento!! :-) Je! sei troppo imbecille!! :-)
Za, tranquilla, so che non "colpiresti" mai Angelo! :-) .... ormai ho capito che la tua amica è super demente!! :-)
... E poi le mie caramelle non erano scadute!! o meglio, la scadenza non era scritta e non si sa .... bhe, qualcuno è stato male? così so se buttarle o continuare ad offrirle!! :-))
Lippi! Za! immagino quanto siete state in ansia ... sorry, io non ce l'ho fatta a tenervi aggiornate perchè stavo cento volte peggio di voi e cercavo di stare il più possibile concentrata!! E' stata dura, ma vi ringrazio per il vostro pensiero (anche se da lontano) durante tutta la partita! :-) ... fa gruppo, fa squadra e da forza e coraggio a tutte! :-)
oh dolce donzella, grazie per la gentilezza del tuo saluto, contraccambio con immenso garbo..
io sono stata mele!
anch'io!
pure io, non ho dormito tutta notte..
non ho capito quale amica di za è super demente.. mi sa che non la conosco...
cmq anch'io sono stata poco bene a causa delle caramelle di Etta.. non no.. bel capitano che tenta di avvelenarci..
Non ho paroleeeee!!!
Manca Giovanni Pascoli all'appello! Uè Giò, come stai?!
Je tranquilla, non la conosci l'amica della Za ... chiedile se te la presenta .... però attenta perchè è proprio imbecille!! :-)
Io sto benissimo!!! etta, grazie per le caramelle!!
strano che non conosco l'amica di za.. vabbè le chiederò..
meno male che al nostro caro amico gio non hai offerto le tue caramelle...
grazie a dio il Pruno sta bene...
mi stavo a preoccupa'.. beh però è capibile lui è un albero...
FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..(1)anche se nessuno si è accorto di nulla..(a parte la Vero..e Mauro che ha tentato di ustionarmi col ghiaccio secco)..
(2)anche se la mia sostituzione era decisa dal secondo minuto del primo tempo,indipendentemente dall'incidente(la Je ha corso da parte a me in fascia per tutto il tempo!!)..
(3)anche se con qualcosa fuori uso si può comunque stare in panchina..
..la mia caviglia non si è ancora sistemata..
..sarete tutte sollevate..diminuisce il rischio di un ubriaca che "corre" a caso in campo e si fa male da sola..
..mi dispiace Lippi..non sono stata una degna sostituta..
(comunque su passaggio della Inve ho fatto una specie di tiro in porta..ma nessuno la visto??)
..MaRTa...
Si MARTAAAA!!! Io l'ho visto!!! Era una specie di fucilata il mio passaggio e ti è sgusciato via...SGuuSShhh...peccato perchè se te la passavo meglio segnavi!!!
La caviglia???Mi disp se ti fa male...
VERO: scrivi proprio bene!!!che fame...brava per la partita!!!
MARTA: cercherò di passarti la palla senza sparare fucilate
LIPPI: mi è mancato il cavallo da corsa sulla fascia...(ronzino o purosangue? :-))))
ZANGA: ci sei mancataaaa!!!! non puoi che esser fiera delle tue compagne di reparto
LAURA: saracinesca a go go!!voto 8
SPENK: davvero grande!!!migliore in campo!!merito della ritrovata fiducia grazie al pruno!!
JE: per le prestazioni in campo, per la xsona che sei ma soprattutto per i commenti sul blog..SEI IL MIO IDOLO!!! :-)))
ETTA: sempre più CAPITANO fuori e dentro il campo!!! Grazie per le parole d'incoraggiamento e i consigli (che hai sempre per tutte)
ZIZZU: domenica hai giocato da dio, 2 quasi goal che meritavi, 1 salvataggio sulla linea e un sacco di belle azioni!! Yeah!!!
ELENA: sei riuscita ad accendere il pc? mi sa che è meglio qnd accendi il fornello per i tuoi meravigliosi risottini... :-)))
MISTER MANDARINO: manda pure chi vuoi... :-))))
inve ma allora ci sei!!
ieri non ti sei fatta viva...
mannaggia...
si ma stiamo un po' calme perchè tra l'eroe di Etta e il tuo idolo sarà mei che vo a ca' mica che fra un po' mi fate una statua in oro e bronzo..
cmq un saluto a tutte le mie adepte!
dai marta riprenditi che abbiamo bisogno di te domenica a mese!
Marta, mettila di darti giudizzi negativi..hai giocato bene domenica come sempre!!! Hai grinta da vendere!!!
martuzza che caspita comini?? no la caviglia impossibile ... guarda che la zanga non giocava ;)))
inve grazie per il purosangue, è perchè dopo ti devo offrire il caffè?!?
ah già quasi dimenticavo ... bell'INTER ieri sera .. interiste dove siete ?!?!?
già, questa volta Lippi ha ragione, io non ero in campo come hai fatto?
Marta va che ti devi riprendere che ti voglio attiva altrimenti con chi mi spingo sulle scale degli spogliatoi
Je!!! Smetti di far finta di lavorare e scrivi sul blog...
Mex per lippi: FORZAAA MILAAAN!!!! INTER BUUUUHHH!!!
Pruno selvatico solo tu puoi darci la forza che ci serve domenica!!! Ci ciberemo dei tuoi frutti e porteremo in campo le tue leggiadre fronde...pruno ascoltaci!!!
Pruno!!! ora pru-nobis!
Stasera pasticcini coi frutti del sempreverde biancospino a noi caro: IL PRUNO
sono depressa nelle langhe valsassinesi...chi mi tira su un po' lo spirito???
Noooo povera piccola laura... no depressa... fai un bel sorriso alla Je.. dai un bel sorriso! :-)
Basta aprire la finestra e inspirare l'ebbrezza selvatica del famoso pruno di Cortenova per ritrovare leggiadria nel proprio spirito...
ma perchè a cortenova ci sono i pruni??? secondo me sono scappati tutti da quel posto lì.. sono venuti tutti sul lago...dove si sta bene e non si è mai o quasi depressi!
"...aumentano i lavoratori affetti da depressione: l'ultimo caso si è riscontrato in una ditta di Cortenova (provincia di Lecco).
L'unica soluzione a questi stati depressivi sembra provenga dalle parole di due ragazze affette da gravi disturbi mentali che chiameremo con gli pseudonimi di inve e je per mantenere il loro anonimato..."
aggiungiamo soltanto che una arriva da mandello.. e si sa che è il paese con la più alta concentrazione di pazzi d'europa.
...mentre l'altra sembra aver subito l'influenza di cattive compagnie di una squadra femminile di calcio...soprattutto del reparto d'attacco...
però sembra.. non è ancora appurato...
anche perchè nel reparto d'attacco c'è una persona splendida.....
...l'unica notizia certa è che la persona splendida abbia la maglia n.10...preoccupante invece la situazione della n.11 che chiameremo jessica T. per la privacy, o meglio j.Tavecchio...sempre per la privacy..
grazie ragazze...finalmente mi è tornato il sorrido!!!!
:-))))))))
Bene lau!!! sono contenta!!! sempre a disposizione per sparar stronzate!! :-D
"dopo aver letto le dichiarazioni io e la mia assistita abbiamo deciso di comune accordo di procedere con l'iter per una quelera per diffamazione, inizialmente contro ignoti anche se abbiamo forti sospetti nei confronti di una pesona in particolare da ricercare nell'ambito calcistico."
e mentre alle 10 di sera stai ancora lavorando davanti al computer ... benvengano le stronzate sul blog!! :-)
Grandi ragazze!!! :-))
seeee e noi ci crediamo che ieri sera alle 22.00 eri al computer perchè stavi ancora lavorando...
ma va là.. :-)
ANCH'IO NON CI CREDO!!!!!
COME POTETE VEDERE FOTO NUOVE UPLODATE!!!
Belle le foto!!
anche se in alcune Etta ha la mia stessa maglietta.. quindi etta non la metterai mai più! :-)
p.s.: specifico visto il livello.. non sto parlando della maglietta della divisa.
spero non sia la maglia che ho anche io...quella bianca azzurra e blu a strisce orizzontali
ESATTO!!
mi spiace ma dovrai evitare di metterla pure tu...
:-))))
oh ma chi è quell'antipatica che ha cliccato su "non mi piace" ?????!!!!!!!!!!
la darà alla caritas allora la mia maglietta!!!!
chi ha osato dire non mi piace!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
SONO INCAZZATO!!!!!
mi spiace incredibile Hulk.. che hai?
hulk se vuoi ci andiamo a bere una birretta insieme..
se vuoi sento anche l'uomo ragno..
sono incazzato per via del Non mi piace!!!!
anch'io sono incazzato.. sono tutto un fuoco!!
quando scopro chi è stato.............
secondo me è stato mister mandarino
Chiunque
abbia cliccato non mi piace avrà una bella gatta da pelare...sarà punito con frustate di rami di pruno, da secoli le proprietà purificatrici delle sue fronde convertono i peccatori :-))))
Noi votiamo "MI PIACE"! (tranne la donna cannone che vota "divertente"...ma dobbiamo essere comprensivi con lei, la dieta la sta uccidendo...)
Grazie ragazzi supereroi...siete degli amici, sempre pronti ad aiutare...fuori e dentro le disgrazie mondiali...
Ma perchè la donna cannone è un supereroe???
Bhè, una volta dopo esser stata sparata dal cannone son finita su un pruno dove c'era un gattino che non riusciva a scendere...nulla poterono i pompieri e le squadre speciali...ma io lo salvai!!!
confermo! il gattino era il mio!
grazie ancora donnacannone
Io sono un grandissimo amico del Pruno e lo aiuterò a fustigare il colpevole!
..stavo studiando "Ampelografia e Miglioramento genetico" e...
"..il Nebbiolo del Nord del Piemonte ha un nome particolare: è chiamato Spanna (sinonimo di Nebbiolo). Spanna è una parola che deriva da Speonia, una varietà che Marziale descriveva per le sue grandi produzioni, coltivata in pianura padana. Il nome Speonia. andando indietro a cercare l'origine del nome latino, deriva da Spinus ovvero da PRUNUS SPINOSA, una pianta selvatica che spesso costituisce le pareti spinose lungo le strade, fa delle piccole drupe blu scuro che poi diventano biancheggianti per la pruina. Allora associate per un attimo l'espressione morfologica del Prunus Spinosa al Nebbiolo. La parola Nebbiolo deriva da nebbia non perchè viene coltivato durante le nebbie, ma perchè la pruina che ricopre l'acino è come la nebbia.."
..ero scettica sulla vostra adorazione per questa nuova divinità..ma ora questo collegamento con il VINO non posso considerarlo altro se non..la mia CHIAMATA!!..sono ancora in estasi..
..MaRTa...
non ci credo......
anche a marta mancano delle rotelle.. e io che pensavo si salvasse.. questa squadra è proprio una gabbia di matte! non potevo fare scelta migliore!!!
p.s.= cmq potevo immaginare che anche marta non fosse del tutto registrata.. studia enologia...
Laura! Je! non potete mettere in dubbio la mia professionalità ... attenzione che se mi arrabbio poi finite male come al solito!!! :-)
Ma nooooo! passi che Laura ha la maglietta uguale alla mia, ma Je proprio no!!! Adesso vado a casa, la cerco fra le alte 100 e la uso per lucidare le scarpe!! :-)
Ma nooooo! passi che Laura ha la maglietta uguale alla mia, ma Je proprio no!!! Adesso vado a casa, la cerco fra le alte 100 e la uso per lucidare le scarpe!! :-)
soprattutto come al solito!!!!!
fammi capire.. che scarpe vai a lucidare? le ballerine?
Faccio notare che fra le foto, ovviamente, mancano i nuovi acquisti ... non è che avete qualche foto di quando eravate piccole? così le carichiamo!! :-)
è innutile che fai così ... so che hai già preso paura!!!
io ero bellissima da piccola..
come lo sono adesso.. ovviamente..
...così poi je e laura insieme useranno te per lucidare le loro di scarpe...
Ah già, non dovevo più istigarle contro di te etta...OOooOOopss :-))
si si mi tremano le calzette!!!
va là.. non mi provocare.. fai la brava...
No, devo lucidare le scarpe che uso la Domenica mattina ad andare a messa!!
abbiamo perso anche la marta...si fa grigia la storia... (un po' come la etta senza tinta.. :-))))
e non sono mica le ballerine?!
domenica scorsa avevi quelle..
a meno che non stessi facendo finta di andare a messa e poi in realtà te ne sei andata a ballare il tuca tuca
quando etta non si tinge non è grigia è biondo cenere.. attenzione.. è diverso..
si erano le ballerine...ma lucidate sembrano tutt'altre scarpe...
per andare a messa mette quelle che ha spazzato al bowling, anche se son di 2 numeri più grandi...
poi qnd le avrà consumate le venderà in negozio :-))
affari d'oro al negozio di etta!!
direi più affari bicolor!!come le scarpe da bowling!!e i capelli della etta(biondo/cenere) :-))
ma la donnacannone ha votato ancora divertente?!?!
siii centesimo commento!!!!
siiii...quella stronza mangiona...
Dai inve non essere così cattiva.. dobbiamo ancora sgamare chi ha votato non mi piace.. per me è etta........
Ma tu come fai a sapere che scarpe avevo domenica a messa?! per caso eri sull'altare a fare la chierichetta e non ti ho vista? :-)
la chirichetta proprio no...
dai etta lo sai che io so tutto
Inve! devono così correre Je e Laura per prendermi e usarmi come lucido!! :-)
No dai, io non ho scritto "non mi piace"!
Je!! già affari d'oro qui al mio negozio ... si regalano caramelle ....!! :-)
...scadute però!!
dai ti prendi gioco dei bimbini.. ma si fa??!??
carmelle buone o scadute???
Ho detto io a je delle scarpe..ero io a messa, facevo la perpetua..
ecco ... te l'ho servita su un piatto d'argento!! :-)
No, i bambini sono sacri ... niente caramelle scadute! Ma ai rompi palle ... mmm ... ci stanno!!! :-)
"...ancora casi di bambini con i postumi delle caramelle scadute...le indagini questa volta si focalizzano su un'edicola di Ballabio...la proprietaria nega di averle distribuite, ma già da tempo la sua credibilità vacilla..."
"...queste le dichiarazioni rilasciate dalla sopracitata edicolante [no no...io?? no zero!! io?? ma sei fuori??? muooooviti!!]..."
I COMMENTI DEI CONPAESANI:
"la pareva una brava tusa.. me el so mea.. come se fa a fa isce.. crista.. ien dei bagai piscinin.. l'è duma per i danee.."
"me ghe credi mia.. però i disen toc che l'è vera.."
aahhh sti daneeee!!! du andarem a finì se me fa tuch iscè!!!
"a me una volta la ma dà du pachet de sigaret voòi.. me so curgiuda a ca, so nada là e la ma di che me le eri fumà tuch me e che seri una barbuna..
me so mai piò nada le a ciapa i sigaret!
tiè!
Non è verooooooo!!!
Qui mi adorano tutti e non penserebbero mai male di meeeeeee!!! :-)
sono tutte bugie!!
"...io..io..io volevo s-s-solo le melle..i momi da mangiare con mio fratello...e-e-e invece no erano tanto ta-tanto b-b-buone...ecco.."
Etta è innocente .... l'accusa può anche continuare a "condannarla", ma le analisi dimostreranno che le caramelle non erano scadute!!
Quando tra i clienti si insinua il dubbio non c'è più scampo..
è finita.. non ci sono prove che tengono..
ma chi è sto saggio!? mi sta già sulle palle!! :-)
inizia a salire il nervosismo...
me la vedo già l'indagata che fuma fuma dalla tensione..
grandi ragazze!
via di cazzate che qua si alza il numero di commenti!!
comunque se becco chi ha messo "non mi piace" sono botte (e per questo ingaggerò Je che mi dicono essere maestra nelle arti marziali nere)...
p.s. grande Marta!!!
una fa un pomeriggio lontano dal PC e guarda te cosa succede!!!
Nuovi adepti al magico (e alcolico) Pruno e un paese in tumulto per via di una commerciante poco affidabile (ho capito le frasi scritte in dialetto...wowowowowow!)..ma non è possibile!!!! altro che TGCom...qui si che si trova il giornalismo vero!!!
INFORMAZIONE LIBERA!!!!!!!!!
"anarchico" è je... sicuro!!! Scommetto tutte le caramelle della etta...
Posta un commento