Olgiate 1 - 4 GSO Laorca
Comincia nel migliore dei modi l’anno per la squadra del Laorca, sul campo dell’Olgiate Molgora, infatti, lo squadrone vince la seconda partita del 2011 per 4 a 1.
La formazione vede partire titolari: Laura, Zanga, Elena, Spank, Lippi, Etta, Jessica.
Il match sembra mettersi da subito nei migliori dei modi per le bianco-verdi, che pressano e creano pericoli nell’area avversaria, subendo comunque poco. Nonostante l’influenza che, piano piano, si accanisce su ogni giocatrice, Laura e soprattutto Spank ce la mettono tutta fin dall’inizio per dare il massimo. Ed i risultati non tardano ad arrivare.
È proprio Spank che con una bella azione riesce a scartare la propria avversaria dando poi un assist a Jessica che sola, davanti alla porta, ha il tempo di stoppare la palla e di segnare per il vantaggio bianco-verde.
Il raddoppio arriva poco dopo con Spank che a due metri dalla porta tira a botta sicura, e, nonostante l’iniziale parata del portiere, riesce a ribadire caparbiamente in rete la respinta per il 2 a 0.
Nel secondo tempo la storia non cambia, anche se con l’andare dei minuti le avversarie sembrano rendersi più pericolose, a causa, molto probabilmente, della nostra stanchezza.
Ma è sempre il Laorca a farla da padrone, in 10 minuti, infatti, si porta sul 3 a 0 grazie al gol tanto atteso della Lippi e poi sul 4 a 0 con Jessica. Il quarto gol arriva nel migliore dei modi: Jessica da posizione defilata fa partire un tiro-cross che si infila alle spalle del portiere avversario, il quale non avrebbe potuto fare nulla vista la traiettoria del pallone. Gol straordinario, complimenti!
Arriva così il cambio per Spank, che lascia, stanchissima, il suo posto in fascia alla Vero. Brava Spank, grande partita e grande grinta.
Poco dopo le avversarie, con un bel contropiede, accorciano il divario portando il risultato definitivo sul 4 a 1.
Da sottolineare tre o quattro belle triangolazioni da parte dell’attacco del Laorca, una di queste ha visto Etta protagonista con un bel tiro al volo uscito di pochissimo.
La partita finisce così 4 a 1 per lo squadrone.
Tanta grinta e, a tratti, bel gioco hanno portato questo meritato risultato.
Un grazie particolare va al nostro bomber Inve che, anche se sfortunatamente da fuori, sostiene la squadra in ogni minuto della partita con la sua grande grinta.
10 commenti:
GRANDI RAGAZZE!!!! Adesso pensiamo a recuperare bene che Mercoledì è tosta!!!
ottimo commento Vero!!!!
grandi raga!!! avanti tutta!!
bella Vero, brava Lippi che finalmente ci porti il cibo e brave ragazze ora mercoledì super concentrate!
Ottimo commento Vero!
Complimenti a tutte ragazze ... come sempre grinta e determinazione da vendere nonostante le condizioni fisiche!
Domani altra partita importante, continuiamo a stringere i denti ragazze e non molliamo!!
Avanti così squadrone!!!
nessuno si preoccupa....ehi gente....ma dico...JE non ha ancora scritto!?!?!
Jeeeeeeee!!! ma perchè non ci scrivi? :-(
Il preoccupante caso di oggi riguarda Tavecchio Jessica (per gli amici JeJe) ... di solito lascia un centinaio di commenti sul blog, ma non si è ancora vista!!
Le laorchine sono tutte in pensiero e chiedono il Vs aiuto per ritrovare la loro punta!!
Vi ringraziamo per la collaborazione!!
questa mattina (come tutte le mattine) sono passato dal campo di allenamento della società rossonera e ho notato un nuovo acquisto e una grande assenza .. nonostante il numero di maglia fosse lo stesso ho capito non si trattava di Ibra ... pare che la persona in questione venisse chiamata jeje oppure Jessica oppure pizza jeje ... beh insomma non mi voglio dilungare nè lanciare falsi allarmi ...
grazie vero!!!
visto che non posso giocare vengo almeno a fare il tifo...si ma che nervi stare fuori!!!!
sono fiera del mio squadrone!avanti tutta ragazze!!!
Posta un commento