GSO Laorca 0-3 Femminile Bosisio Parini
Domenica sera, in quel di Laorca, si è tenuto il big match tra la capolista Femminile Bosisio Parini e la terza forza del campionato.
Il pubblico è stato quello delle grandi occasioni e non sono mancati neppure gli striscioni.
Alle ore 18.30 la palla è al centro e la partita inizia con grande fervore. Infatti, in campo si vedono due formazioni ben schierate, che lottano, sin dall’inizio, su tutti i palloni.
Come ci si poteva aspettare, è la squadra ospite che prende più spesso l’iniziativa e che riesce a rendersi pericolosa con alcuni tiri. Ma il Laorca non molla e tiene bene in ogni circostanza, la difesa regge e l’attacco ce la mette tutta per creare occasioni da gol.
Verso la metà del primo tempo è il Bosisio Parini che si rende davvero pericoloso, ma il nostro portierone esce in sicurezza e chiude tutto lo specchio della porta all’attaccante.
Non si deve aspettare molto per vedere la reazione delle bianco-verdi; con una caparbia azione, infatti, Spank va al tiro da posizione defilata e la palla scorre davanti alla porta con grande preoccupazione per le avversarie.
Il primo tempo finisce così senza reti.
Dopo soli cinque minuti nel secondo tempo, il Bosisio si porta in vantaggio con un bel tiro dalla tre quarti.
Il Laorca però non si arrende e, con la sua grande grinta, continua ad attaccare ed a difendere, soprattutto con le grandi parate di Laura, creando non pochi problemi alle avversarie.
Il gol però non arriva e le avversarie ci puniscono su calcio d’angolo, con un tiro (testa-spalla) abbastanza fortunoso.
La partita resta viva fino a cinque minuti dalla fine, quando le avversarie si portano sul 3 – 0 con un autogol abbastanza sfortunato, ma che ci riempirà la pancia di pasticcini.
Ad un minuto dalla fine Spank prende palla e scatta verso la porta avversaria, tira e segna. Gol purtroppo annullato, non si sa ancora bene per quale motivo.
L’arbitro fischia e la partita finisce.
Ci tengo a fare i miei complimenti a tutte, abbiamo giocato bene e abbiamo dato filo da torcere alla prima in classifica.
Grandissima prestazione della Laura che in più di un’occasione ha tenuto aperto il risultato.
Dai squadrone siamo pienamente in corsa, basta metterci questa grinta sempre!
12 commenti:
Come dice la Vero se ci mettiamo sempre questa grinta non dobbiamo temere nessuno...forza ragazze!!! Ottima prestazione ieri nonostante il risultato!! Sono fiera di tutte noi!!!
PS Vero grazie per i complimenti, ma il primo goal è stato totalmente colpa mia...
grandi raga, grinta da vendere veramente!!!
veramente brave ragazze...fiera di essere in questa squadra!
Ottimo commento Vero!!
Complimenti squadrone ... Non era una partita facile, ma ce la siamo battuta alla pari!! Abbiamo lavorato divinamente in tutti i settori e siamo state delle grandi!!
Avanti così gente!!!
Mercoledì dobbiamo portare a casa i 3 punti!! Dai che andiamoooooo!!!!
Bravissime ragazze!!! Il risultato non ci rende giustizia ma avete giocato davvero bene e con grande grinta! Senza mollare fino alla fine nonostante la stanchezza per le galoppate che vi siete fatte per tutto il campo...
Brava Lau! Non colpevolizzarti troppo per il primo goal perchè è andata di sfortuna!!!Grandi parate e azioni in attacco! Cariche per merc!
auguri donne del laorca
Auguriiiiii!!!!
Auguri squadrone!!
ragazze...dopo aver visto questo video io non rinvio più di mano!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ZLnR0VpEKJE&feature=player_embedded
Dai che sfigato!
Hei lau ma tu al max rischi di far goal direttamente nella porta avversaria non nella tua!! :-)
Evvai Lau!! Ci sono anch'io che sono pronta a dare una mano alle avversarie a buttarla dentro!!! :-)
Evvai Lau!! Ci sono anch'io che sono pronta a dare una mano alle avversarie a buttarla dentro!!! :-)
Posta un commento