domenica 27 marzo 2011

GSO Laorca 0 - 5 Imberido

Partita poco interessante e poco attiva da parte nostra quella di domenica contro l'imberido. Eppure c'erano tutti i presupposti per esserlo visto che tra le due c'erano solo un paio di punti di differenza in classifica.
Nel primo tempo l'imberido riesce sicuramente a creare più occasioni e a chiudersi molto bene in difesa non lasciando spazi al nostro attacco. 
E' quindi l'Imberido che si porta in vantaggio grazie ad un gol su calcio d'angolo.
Secondo tempo dove è sempre l'Imberido che domina la partita e continua ad attaccare riuscendo ad allungare le distanze. Segna infatti a distanza ravvicinata molti gol fino a raggiungere il risultato finale.
Poca reazione da parte nostra, dopo il 3 a 0 non ci abbiamo più creduto e ci siamo spente gradualmente, non trovando la grinta necessaria e la forza che ci ha contraddistinte sino alle partite precedenti ..
Spero che questa partita ci serva per capire che dobbiamo dare il massimo sempre e soprattutto in questo fine campionato. Le vittorie arrivano quando ci siamo tutte con la testa, stringiamo i denti, tiriamo fuore le palle e torniamo ad essere grintose e determinate come nelle precedenti partite..
fino alla fine, senza mollare !!!

14 commenti:

Zanga ha detto...

Dai Laorca ora pensare a venerdì e riscattarsi!
bacione a tutte

Laura ha detto...

Reazione da parte di tutte!!! Fuori la nostra grinta!!!

Zanga ha detto...

giusto unite come sempre!

inve ha detto...

Serve una reazione e tanta grinta!forza ragazze! sono con voi!

lippi ha detto...

la storia di cappuccetto rosso ....azzzz

zanga ha detto...

già la storia?

fabbri editore ha detto...

c'erano una volta un gruppo di bambine tanto carine che tutti chiamavano cappuccette verdi. Tutti i giorni si recavano al negozio della etta per portare le caramelle scadute..
un bel giorno però, lungo la strada, tra i pruni più selvatici, si nascondeva un essere molto cattivo: "la paura di vincere". cappuccette verdi però sapevano che per arrivare al negozio dovevano sconfiggere questa paura, così tirarono fuori tutta la loro forza e tutta la loro astuzia offrendo alla paura le caramelle..
essa iniziò a sentirsi male e fu sconfitta così le cappuccette verdi, se pur con qualche caramella in meno, poterono raggiungere il loro traguardo..
la morale della favola la lascio a voi cari bimbi ...

Laura ha detto...

Ma ke bella storia Lippi!!!!

inve ha detto...

Lippi ma quanto sei bigola? Ma l'ha scritta lippi o je?
Bella la storia...la etta c'entra sempre...non hai parlato della nonna maurina che aspetta carmelle focacce e qualsiasi cosa commestibile o non...
Ma la nonna con i suoi consigli sbagliati fa perdere la strada alle cappuccette che si ritrovano allora alla fermata del bus...

Laura ha detto...

vero....anche quello era un dettaglio mica da ridere!!!

capitano ha detto...

Eccomi qui, finalmente riesco a scrivere anch'io!
Ottimo commento Lippi ... bella anche la storiella delle cappuccette verdi!! :-)
Bhe, che dire ... capitano è tranquillo x' si fida dello squadrone ... x' sa che la sua squadra è coraggiosa e come tale saprà affrontare la paura e la tensione trasformandola in grinta e adrenalina!
Io ci credo squadrone ... e allora ... CORAGGIO LAORCHINE!!!
Dai che ci siamooooo!!!

Laura ha detto...

e grazie a questo

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI CATEGORIA OPEN FEMMINILE a 7
PRIMA AMMONIZIONE : ZANGANI SARA (G.S.O. Laorca);

ottima torta gentilmente offerta da colleghe di Zanga!!!

Già ammonita da tempo ha detto...

Una di noi, zanga una di noi, una di nooooooi!! :-)

ZANGA ha detto...

Etta va che si capisce che sei tu!DAI RAGA!