Nonostante il risultato il Laorca ce la mette tutta e ne viene fuori una partita piacevole
Il Laorca entra in campo consapevole della forza delle avversarie e riesce a fermare gli attacchi del Civate, perlomeno nei primi minuti di gioco.
Le ragazze biancoverdi non rinunciano infatti ad attaccare e vengono punite proprio in contropiede dalla n. 10.
Poi sale in cattedra la n. 18 che orchestra le manovre offensive servendo ottimamente le compagne costringendo il Laorca a subire 3 reti nel giro di pochi minuti . Il primo tempo si chiude cosi' sul 4 a 0.
Nella ripresa il Laorca riesce ad essere molto più' incisivo in attacco andando più volte vicino al gol e obbligando il Civate a chiamare minuto.
Da segnalare un palo clamoroso colpito dalla Etta, due belle parate del portiere del Civate e due azioni in cui le attaccanti biancoverdi non riescono a finalizzare sole davanti alla porta.
Proprio nel momento di maggior pressione del Laorca è la n. 8 che con un tiro da fuori area fissa il risultato sul 5 a 0.
Il Civate ha dimostrato di essere tecnicamente più forte legittimando il successo, anche se il Laorca avrebbe meritato, visto il gioco espresso nel secondo tempo, almeno due reti. In fatto di grinta non è secondo a nessuno.
Nonostante il rotondo risultato dell'andata, sabato 7 maggio è in programma il ritorno, e sicuramente il Laorca ce la mettera' tutta per fare una bella partita onorando fino in fondo lo splendido campionato finora disputato!
10 commenti:
non ho parole .... ho dimenticato lo zainetto EASTPAK con una fascia blu al campo laorca .... voi ragazze potete fare qualcosa? grazie attendo notizie il mio numero e' il 18 ..... ahahahahah ah parlo con te INVE lo zainetto lo affido a te ok? ma mi raccomando non portarlo al ritorno e' un po' scomodo fastidioso .... lasciaolo a casa che e' meglio .... ok? grazieeeeeee ragazze ......
Ciao Iustoni!!! Mi dispiace dovertelo dire, ma io sono a casa del capitano che si sta prendendo cura di me e mi sta caricando per Sabato!! So di essere scomodo e fastidioso, ma mi dovrai sopportare ancora per una cinquantina di minuti!!! :-D
A Sabatooooo!!!
Complimenti a tutte per ieri sera ... ho visto un grande gioco di squadra che ci ha permesso di uscire a testa alta da un incontro per noi molto difficile!
Complimenti ragazze ... avanti così ... continuiamo a divertirci e a goderci questi playoff che ci siamo guadagnate con tanta fatica!!!
Dai ragaaaaaaaa!!!
bello lippi siamo state brave e come sempre ci abbiamo creduto fino alla fine...avanti così raga.
crediamoci anche per il ritorno!!!! forza raga!!!!
IUSTONI ha deciso di fare ricorso per la stressante marcatura del capitano .... e per i continui disturbi da parte delle avversarie durante la gara ..... la decisione sara' comunicata da parte del signor TREZZI
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ciao ragazze a sabato anzi vi aspetto a vedere la partita venerdi !!!!!!!!!!!!!! AAHHAHAHAHAHAHAHAH
Ciao IUSTOOOOO!!!!!
Vado io a recuperarti lo zaino!!!Così porto anche un gerlo per riempirlo di goal al ritorno...non segnare troppo se no devo portare un gerlo e una carriola.. :-) :-) aaahaaahahhaa
GRANDE IUSTO!!!!
Brave ragazze!!! Continuiamo a divertirci e a fare gioco di squadra! E' la cosa più importante!!!
brava inve...l'importante è divertirsi!!!
domani sera la partita che decreterà la prima finalista è alle 9...
Posta un commento