sabato 29 ottobre 2011

4° giornata

Mera Athletic Club 2 - 1 GSO Laorca
Trasferta fredda e lunga quella di venerdì scorso per le donne di Laorca contro il Mera.

Una partita che parte bene con alcune giocate e molta attenzione in difesa permette di far andare in vantaggio il Laorca grazie ad una rete di Je in un'azione con Anna. Il Laorca quindi sa di dover gestire il vantaggio non concedendo spazi e possibilita' alle ragazze del Mera che continuano comunque a cercare il gol del pareggio che trovano poco prima dello scadere del primo tempo su punizione fuori area.
Il secondo tempo purtroppo parte con una distrazione del Laorca che sul calcio d'inizio perde palla e regala un gol facile alle ragazze del Mera.
Anziche' reagire il Laorca sembra andare nel pallone non riuscendo più a costruire e a finalizzare il gioco. Il Mera d'altro canto continua ad attaccare ininterrottamente mettendo più volte in difficolta' la difesa.
Gli ultimi dieci minuti il Laorca si riprende e inizia a farsi vedere e a preoccupare il Mera con diverse azioni e calci d'angolo che purtroppo non si concretizzano in gol e permettono il pareggio.
Questa partita poteva essere giocata con intensita' e grinta dall'inizio e le ragazze biancoverdi ne sono ben consapevoli.
Ora si pensa gia' alla prossima contro il Bellano, da affrontare con concentrazione, determinazione e la solita grinta e cattiveria che nelle prime tre partite sono mancate! 

5 commenti:

...Siamo noi ha detto...

ormai Lipari il ritardo è INACCETTABILE!!!

Marta ha detto...

..ehi!..sono tornata...da ora in poi siamo in una botte..si..ma non di ferro... XD

Laura ha detto...

una botte di vino!!!! ahahahah (pessima battuta laura) cmq ti aspettiamo domani sera a tifare Marta!!!

Capitano ha detto...

Dicono:"non c'è coraggio senza paura" .... è vero, e ora è giunto il momento di far vedere quanto coraggio abbiamo!! Forza squadrone!!! Daiiiiiiiii!!!

Etta ha detto...

Marta!!! Ben tornataaaaa!!! Domani ti vogliamo a sostenerci e mercoledi agile e scattante in campo per smaltire un po di vino!!! ;-)