domenica 20 novembre 2011

7° giornata

GSO Laorca 2 - 3 Femminile Bosisio Parini 
Sfida difficile quella che attende le Laorchine.
Infatti si scende in campo contro le campionesse regionali e capolista.
Le laorchine sanno che non sarà un'impresa facile, ma vogliono metterci tutto l'impegno necessario per fare comunque una buona partita e per divertirsi.
I primi minuti sono molto equilibrati con occasioni da entrambe le parti. Dopo una decina di minuti sono però le ospiti a passare per prime con un goal all'incrocio dei pali. Le laorchine reagiscono, ma la fortuna non è con noi nelle molte occasioni (traversa, salvataggi sulla linea) e così il Bosisio trova il raddoppio con un goal da posizione defilata. Il laorca non molla e continua ad attaccare creando qualche grattacapo alla difesa avversaria. Avversarie che sfruttano le ripartenze e i calci piazzati per rendersi pericolose, ma peccando di precisione. Si va così al riposo sullo 0-2.
Il Laorca però non ci sta e rientra in campo con ancora più aggressività. Infatti dopo i ripetuti tentativi, finalmente riesce ad accorciare le distanze con Spank. Palla al centro e il Laorca comincia a crederci. Ci proviamo e riproviamo, ma difesa e portiere avversario chiudono gli spazi e la porta. Ed è così che il Bosisio trova ancora il goal del 1-3. Il Laorca prova a riaprire la partita e riesce ad accorciare ancora le distanze, ancora una volta con Spank, a 5 minuti dal termine. Ci proviamo, ma purtroppo il tempo finisce.
Usciamo dal campo con una sconfitta, ma con la testa alta, anzi ALTISSIMA, perchè comunque abbiamo combattuto e abbiamo dato del filo da torcere ad una squadra che punta alla vetta della classifica. Sabato ci attende un'altra partita difficile, ma l'importante sarà affrontarla con lo spirito di oggi.

7 commenti:

Capitano ha detto...

Complimenti al mio squadrone!!! Siete state tutte fantastiche!! Avanti così gente ... daiiiiiii!!!! ;-)

inve ha detto...

Brava etta!!! grande capitano... forza laorca!!! sempre con grinta ragazze!!! :-)

Laura ha detto...

E anche grande capitano!!
Grandi tutte!!! Fuori le palle sempre!!!

je ha detto...

complimenti ragazze!
abbiamo giocato bene e non era di certo facile..
stiamo migliorando partita dopo partita..
brave tutte!! e avanti così!

lippi ha detto...

che cuore

Za ha detto...

maggiche!!!

Anonimo ha detto...

QUANDO IL CALCIO NON è UNA SCIENZA ESATTA......