domenica 4 dicembre 2011

9° Giornata

GSO Laorca 3 - 0 U.S. Briantea

Nella nona giornata di campionato il Laorca si trova ad affrontare la neopromossa Briantea.
Partita non semplice per la squadra biancoverde che fa un po’ di fatica ad imporre il proprio gioco ma che con tenacia e caparbietà riesce a far sua la partita e ad aggiudicarsi tre importanti punti.
Mister Nadia schiera il solito “settebello” che parte subito all’attacco creando diverse azioni pericolose senza però riuscire a concretizzarle come dovrebbe. Il Laorca riesce comunque a sbloccare il risultato con una punizione da fuori area calciata da Je.
Nonostante il meritato vantaggio ci sono ancora dei piccoli errori di precisione delle Laorchine sia davanti alla porta che nell’impostare la manovra di gioco e questo non sfugge alle nostre guide in panchina che prontamente richiamano la squadra all’ordine sia durante i time-out che la sosta tra i due tempi.
Le ragazze del Laorca rientrano in campo con la voglia di mettere al sicuro il risultato e di giocare bene come sanno di essere in grado di fare e bastano pochi minuti per realizzare il 2 a 0 con un bello scambio tra Je e capitanEtta che con un sinistro al volo da fuori area mette il pallone nel sette!
Le biancoverdi si caricano e iniziano a creare molto soprattutto sfruttando l’intensità e la velocità di trenino Lippi che, con la collaborazione di Je e Inve, mette seriamente in difficoltà la retroguardia avversaria peccando un pochino di precisione. Questo però non ferma le Laorchine che proprio con Lippi trovano anche il terzo centro con una conclusione potente e precisa!
Finisce così 3 a 0 per il Laorca che conquista 3 meritati punti..
Il cammino è ancora lungo e questo gruppo saprà allenamento dopo allenamento e partita dopo partita migliorare ancora e continuare a giocarsela a viso aperto contro chiunque.
Forza Laorchine!!

4 commenti:

Capitano ha detto...

Fantastico lo squadrone!! Avanti cosi gente!! Dai che andiamoooooo!! :-)

Laura ha detto...

Forza ragazze...dobbiamo crederci sempre e giocare come sappiamo...

lippi ha detto...

sempre più cuore !

inve ha detto...

brava jeje bel commento! Tanta voglia e grinta!!!!Forza laorca!!