lunedì 12 marzo 2012

6° giornata ritorno

Pol.Bellano 3-2 GSO Laorca

Altra partita poco convincente quella delle laorchine che tornano a casa con zero punti nel sacco.
A causa dell'infortunio della nostra Lippi, il mister deve schierare in campo una formazione un po modificata ma nn per questo meno competitiva ... anzi, ci sono tutti i presupposti per entrare in campo e fare una bella partita. I primi minuti di gioco si lotta su entrambi i fronti e dopo 5 minuti é il Bellano ad avere la meglio e si porta in vantaggio con un goal su punizione. 
Lo squadrone non vuole perdere e la reazione è quasi immediata ... nel giro di pochi minuti, con un bellissimo tiro di Spank e una palla rubata da Je in una piccola mischia, lo squadrone si porta in vantaggio!!
Le biancoverdi sanno benissimo che non è finita, che non si deve mollare fino alla fine, ma con il passare dei minuti vengono sempre meno quella poca detrminazione e decisione che si sono portate in campo e al Bellano bastano pochi minuti per ribaltare il risultato e riportarsi in vantaggio prima che finisca il primo tempo.
Nella pausa le biancoverdi ricevono le giuste dritte per sistemare la partita e con nel cuore la voglia di riscatto rientrano in campo pronte a lottare per altri 25 minuti.
Purtroppo c'è ancora troppa poca decisione .... nemmeno un pizzico di fortuna sembra voler aiutare lo squadrone che su un paio di tiri di spank, vede ben schierati i pali ... non c'è verso nemmeno per un paio di ottimi tiri di Je che vengono respinti al limite.
Per 25 minuti entrambe le squadre lottano e si danno da fare, ma nessuna palla finisce in rete e il risultato finale rimane 3 a 2 per la formazione di casa.
Sabato ci aspetta un'altra partita molto impegnativa, so che lo squadrone avrà la stessa voglia nel cuore di fare una bella partita, so anche che sarà difficile perchè fra infortuni e gente fuori forma non è facile giocare ... ma conosco il mio squadrone, conosco il suo carattere e sono convinta che Sabato ne uscirá a testa alta ... fare punti sarà difficile, ma per le laorchine tirar fuori la sua grinta sarà un gioco da ragazzi ..... e allora forza e coraggio e non molliamo!!!
DAI GENTEEEEEEE!!!

1 commento:

lippi ha detto...

dai laorchine!!