lunedì 2 marzo 2009

A. VALSASSINA - LAORCA 0 - 2

Altri 3 punti portati a casa! Purtroppo tre punti sudati dal primo all'ultimo minuto della partita. La squdra avversaria si è presentata in campo con nuovi "elementi" (rispetto all'andata) che ci hanno dato del filo da torcere.
Invece noi siamo sempre meno (causa infortuni e menate varie) ... le partite da fare sono tante e nel giro di poco tempo (causa recuperi) e, dovendo cambiare in continuazione i ruoli, penso proprio che sia impensabile riuscire ad avere la stessa continuità e forza per vincere le partite in scioltezza come all'andata (sopprattutto per chi è in centro e in attacco che è sotto pressione per l'intera partita).
Beh, messe in chiaro delle cose che forse a qualcuno sfuggono, ora dovrei fare una "telecronaca" della partita .... il primo tempo abbiamo un pò subito e abbiamo creato poche azioni di gioco .... la difesa era perfetta (brave Laura e Vero), al centro campo e in attacco si è fatto il possibile (e si è fatto anche casino grazie anche a chi si è ritrovato in un ruolo fresco fresco di giornata .... il libero) ... comunque i primi 20/25 minuti finiscono senza goal.
Nel secondo tempo, la difesa resta perfetta ... il libero continua a vagare nel suo ruolo insolito ... l'attacco riesce ad avere un po piu di grinta .... e, a 10 minuti dalla fine, con un'azione in contropiede Inve riesce a mettere la palla in rete! Passano 5 minuti quando su un calcio d'angolo Inve riesce ancora a far entrare la palla e così la partita finisce 2 a 0!
Complimenti a tutte.
Ciao ciao

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Delle ultime partite quella in cui abbiamo espresso il miglior gioco!!! Brave tutte!!!

Anonimo ha detto...

brave ragazze, brave davvero. Oltre ai risultati vedo che anche da questo blog ci sapete fare. io non so quando riuscirò a tornare a vedervi ma mi impegno di farlo quanto prima(??ma proprio la domenica sera alle 7 vi fanno giocare??). Ricordo poi che l'invito di venire a casa mia a fare un giro o una mangiata è sempre valido.
ciao ciao claudio, il vs ex allenatore