venerdì 22 maggio 2009

Il Laorca entra in partita poco convinta e si complica il passaggio in eccellenza

Semifinali di play off
ROGOREDO – LAORCA
3 – 2
Una partita tra la prima e la quinta in classifica che non va come dovrebbe andare. Il Rogoredo ha molta più grinta e determinazione. Dopo qualche minuto di gioco il Laorca prova qualche tiro senza trovare però la porta. Anche il Rogoredo si fa vedere con qualche conclusione pericolosa.
Il primo gol è del Rogoredo. Passa qualche minuto e l’Azzurra da metà campo tenta un passaggio alla Inve. La palla rimbalza davanti al portiere avversario e lo supera entrando direttamente in rete.
Il Rogoredo ci crede e continua ad attaccare segnando il secondo gol. Fine primo tempo 2-1 per le avversarie. Mauro toglie la Chiara e mette la Elena. E poco dopo entra la Dello ed esce la Vero. Ma il Laorca non ha grinta infatti le avversarie mettono anche il terzo gol. Nervosismo in campo che non aiuta certo a migliorare le cose. Allo scadere del tempo, grazie ad una punizione appena fuori area, il Laorca riesce ad accorciare il risultato con un tiro dell’Azzurra. Il tempo finisce e non c’è tempo per un pareggio.

4 commenti:

Laura ha detto...

Dai Ragazze!!!! Se crediamo e lo vogliamo ci riusciamo mercoledì!!!!
Vi voglio convinte e concentrate!!!!

etta ha detto...

Mercoledì è tassativo avere grinta e determinazione ... non si deve mollare sul più bello!! a domani ragazze!!

Anonimo ha detto...

a che ora gi0ocate? e l'indirizzo del campo?

...Siamo noi ha detto...

ore 21.00 a Laorca...