domenica 18 ottobre 2009

G.S.O. Laorca 0 - 0 Cacciatori delle Alpi
2-4 d.c.r.
Il laorca guadagna un altro punto!!

Seconda partita di campionato per le ragazze bianco verdi che guadagnano un comunque importante punto.
Primo tempo con la seguente formazione:
difesa: Elena e Etta
centrocampo: Zizzu
Fasce: Chiara e Lippi
Punta: Inve.

Potevamo certamente fare meglio contro una squadra conosciuta e già scontrata più volte, ma non dimentichiamo che un punto l’abbiamo guadagnato.

Partita che si fa più difficile di quanto pensavamo, e sono poche le occasioni che riusciamo a creare in confronto di quelle avversarie. Poca grinta e poca convinzione nelle azioni.
Qualche occasione mancata per la nostra punta, qualche tiro non fatto della nostra spank ma tutto sommato nessuna rete fatta ne dal Laorca ne dai Cacciatori.

Finisce il primo tempo.
Dopo qualche minuto del secondo tempo Maurigno effettua i cambi:
Etta con Vero
Elena con Kate
Lippi con Anna (Terri)

Ed il secondo tempo continua sulla falsa riga del primo tempo. Poche occasioni per entrambe le squadra e nelle occosioni in cui si riesce a mirare la porta entrambi i portieri si fanno trovare pronte a respingere le conclusioni.
Così continua l'equilibrio in campo che porta la partita ai calci di rigore.
Le ragazze del ospiti piazzano bene tutti e 4 i rigori, noi portroppo ce ne faccamo parare uno e il rigore finale si va a stampare sulla traversa.
Comunque un punto utile per la salvezza!!

2 commenti:

etta ha detto...

Brava Lippi ... ora guardiamo il lato positivo ... un altro punto è stato guadagnato!! Mentre mercoledì penseremo a quanto sbagliato o a quanto si poteva fare di più! Dai, la prossima andrà megliooooo!!!

Laura ha detto...

Forza ragazze che con un pizzico di cocentrazione in più e un po' più di convinzione possiamo fare meglio!!! Io ci credo nella squadra di quest'anno!!!