STELLA AZZURRA - LAORCA 6 -2
Il Laorca fa i conti con una grande squadra e ... con l'influenza!!!
... e già, il Laorca viene colpito dall'influenza e la formazione in campo è abbastanza disperata e con nessuna possibilità di cambi! (7 contate)!!
Il grande portierone è a casa con la febbre e il suo posto lo prende il capitano (nel primo tempo fa un pò paura, ma si toglie un pò di ruggine e nel secondo tempo si comporta meglio). Le altre 6 ragazze si vedono un pò cambiati i ruoli, ma si comportano molto bene fin dall'inizio!!!
Il portierone che c'è a casa con la febbre minaccia brutalmente il capitano e gli impone di non prendere più di 10 goal!!! bhe, viste le condizioni della formazione resta il nostro unico obiettivo della serata!!
Prima della partita nulla fila dritto .... Lippi è senza parastinchi, Elena è senza scalda muscoli e ..... ciliegina sulla torta .... il capitano dimentica i guanti da portiere a casa!!!!! non trovando nessuno che glieli presta, si rassegna ad usare un paio di guanti in pile!!!!
Ci sono tutti i presupposti per prenderne un sacco, ma nonostante tutto il Laorca entra in campo con una grinta mostruosa!!!! Ma passa solo un minuto quando l Stella azzurra picchia in porta una bellissima punizione e si porta già in vantaggio di un goal!!! passa poco tempo quando le avversarie fanno altre belle azioni e si portano sul 3 a 0!!!
Le ragazze in campo non si perdono d'animo, iniziano a fare un po di azioni e si guadagnano un calcio di rigore ..... Elena va al dischetto e butta la sua prima palla in reteeeee!!! (evvai Elena!! mercoledì vogliamo i pasticcini!!!).
Prima che finisca il primo tempo le avversarie trovano un'altra volta la porta e si va a bere un thè caldo sul 4 a 1!!!
Senza cambi e senza modifiche si ritorna in campo ..... siamo stanche, ma la grinta non manca e la partita continua per parecchi minuti senza modifiche nel risultato.
A dieci minuti dalla fine, Inve riesce a liberarsi e a fare un ottimo tiro, il portiere ci arriva, ma il tiro è troppo forte e la palla entra in rete!!! da non credere!!! riusciamo ad accorciare le distanze e ci portiamo sul 4 a 2!!!! Subito dopo Nene trova una traversa e in risposta pure le avversarie fanno tremare i nostri pali!!!! Ma la risposta delle avversarie non si ferma qui ..... continuano ad attaccare e a pressare .... capitano fa il possibile, ma si lascia passare altre 2palle e la partita finisce 6 a 2!!!!
C'è grande esultanza biancoverde perchè l'obiettivo è stato raggiunto .... meno di 10 goal!!!!!!
Scherzi a parte .... probabilmente con la formazione originale avremmo potuto fare molto di piu, ma questa sera è andata egregiamente!!! Complimenti a tutte ragazze!!! complimenti alla difesa e complimenti all'attacco che ha corso un sacco e ha avuto una grinta mostruosa!!!
Questa sera era una partita molto difficile e lo è diventata ancora di più a causa dell'influenza, ma io penso che ne siamo uscite a testa alta!!!
Grandi ragazze!!! La stessa grinta anche domenica prossima e magari ci prendiamo qualche punto!!!!!
A presto squadroneeeeeee!!!!
Etta
9 commenti:
ti sei veramente dimenticata i guanti???? ma che scandalo non sei???
be ragazze sembra che cmq abbiate dato il massimo, ed è questo che è importante..
oggi sto messa uno schifo, ma mi riprenderà per domenica prox
direi che ci possiamo ritentere soddisfatte. lau riprenditi in fretta altrimenti la etta ti ruba il posto da portiere... come stai oggi?
sto bene, grazie Lippi! :-)
piano piano mi sto riprendendo, però non posso confermare la mia presenza per domenica fino a venedì quando torno dalla dottoressa.
Cmq sono a casa dal lavoro tutta settimana.
bacione a tutte
grazie mille alle ragazze della Stella Azzurra per i complimenti ricevuti sul loro sito .... detti da voi, non possono che farci grande onore! grazie mille
Ciao ragazze...e' vero grande partita..lottata da tutte...BRAVE!!!(a parte la Etta ke ha tentato di "sopprimermi" sbattendomi la palla in faccia!!!) Lau riprenditi al piu' presto!!!...ma invece la lippi dov'era ieri sera ke c'era da mangiare???ti 6 persa una torta....adesso basta ciao a tutte :-))ELENA7
Ciao ragazze...posso annunciarvi ufficialmente ke domenica saro in campo...dopo una settimana di clausura sn guarita!!
aaahhh meno male perchè non ne potevamo già più della etta in porta!!! scherzo etta!! Anzi ci hai parato il kool... Bentornata portierone!! Ho visto anch'io il sito dell'Arosio, sono sportive e leali in campo. Brave!
ecco io sono sempre quella delle traverse ma nn è colpa mia .....
è la porta troppo bassa
ciau ciao nene
Posta un commento