LAORCA - RENATE 3 - 6
Ora che tutto è chiarito, posso scrivere con tranquillità il commento della partita di Venerdì sera.
Davanti a noi il Renate .... è una squadra che gioca nel girone di promozione, ma sappiamo che non dobbiamo sottovalutarla perchè (rinforzi a parte) ha grinta e voglia di giocare da vendere. Noi restiamo ancora tremendamete in difficoltà per il campo conciatissimo e facciamo molta fatica a stare in piedi (ovviamente ciò non giustifica la sconfitta perchè il campo era così per entrambe le squadre).
Sta di fatto che le avversarie partono subito all'attacco e al primo tiro in porta è 1 a 0 per il Renate.
Passano pochi minuti e c'è la doppietta .... ma il nostro attacco non molla, crea parecchie occasioni e accorcia le distanze ... purtroppo abbiamo avuto poca fortuna e a quanto pare ci è anche stato negato un goal. Il Renate è sempre pericoloso quando sale in attacco e prima che finisca il secondo tempo ci infila altre 2 palle in rete! Noi abbiamo tanta grinta e riusciamo ad accorciare le distanze e finiamo 4 a 2!
Nel secondo tempo iniziamo subito male e prendiamo il goal del 5 a 3. Non ci perdiamo d'animo, continuiamo a pressare e ce la mettiamo tutta, ma il clima di grande tensione che c'è in campo non ci permette di giocare tranquille e non riusciamo più a concludere. Ad un certo punto riusciamo a guadagnarci un calcio di rigore ..... Lippi va al dischetto con un tiro ben piazzato segna il 3° goal.
Si continua a lottare, ma al fischio finale il risultato è 6 a 3 per le avversarie.
Complimenti a tutte ragazze .... io in porta ho fatto tutto quello che potevo e anche voi ci avete messo l'anima. Complimenti anche alla cugina dell'Inve che è restata concentratissima e non ha sbagliato nulla!!!
La prossima partita spero vivamente che riusciamo a giocare più rilassate divertendoci molto di più. A presto ragazze ... dai dai che salamella e birretta ci aspettano ancora!!!
Etta
2 commenti:
e brava etta, hai fatto delle belle parate :))
alla prossima compagne di birrette!!!
troppo buona carissima :-) A presto ... ci si vede al torneo della birretta e salamella!!! :-)
Posta un commento